MOJITO - Sežana (SLO)

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
248
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti.
Recensisco questo locale per chi dovesse trovarsi a Trieste e zone limitrofe.
Si raggiunge facilmente in 20 minuti di auto dal centro di Trieste.
Sezana si trova subito dopo il confine attraversando Opicina e Fernetti.
A differenza del Faraon (che si trova sempre a Sezana) il MOJITO è un night club classico ma ovviamente "sportivo" :)
Non si paga l'ingresso. Si trova nel centro del paese, un po' imboscato ma con comodo parcheggio.
Ingresso molto piccolo con un bancone minuscolo, ma c'è un piano superiore più ampio con divanetti.
Mai visto più di 4/5 ragazze nelle poche volte in cui ci sono stato.
Il drink proprio costa 5 euro. 25 euro per passare 20 minuti con una ragazza sui divanetti.
Ci sono un paio di privè a 75 euro per mezz'ora, ma la ragazza ne chiede altri 50 per il servizio "extra" (bbj e daty nel mio caso, per le 3 ragazze che provato negli ultimi mesi…)
C'è la possibilità di fare una camera a 100 euro per 1 ora con servizio full, ma altri 100 vanno alla ragazza.
Insomma… il gioco non vale la candela… A quel punto meglio proseguire per Nova Gorica.
Eppure il titolare, che conosco, mi diceva che ha un discreto giro di clienti…
Per quanto riguarda le ragazze… direi qualità medio/alta ma forse sono stato fortunato io nelle poche sere in cui ci ho messo piede.
Ultima esperienza con una ragazza di colore stupenda, ma ho visto anche delle belle est europee e tempo fa ci lavoravano due ragazze italiane al top...
 

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ma se ci sono clienti che si accontentano di qualcosa di frugale meglio per i gestori. Effettivamente troppo caro.

Grazie!
 
Commenta
Alto