Secondo voi e' possibile fare cuocere le dita facendo un ditalino?

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Scusate la domanda molto strana, ma volevo sapere per sicurezza se a qualcuno di voi sia mai successo di "cuocersi" le dita facendo un ditalino ad una donna.Per cuocere intendo quell'effetto che si ha quando si lasciano le dita per molto tempo in ammollo nell'acqua.

Grazie in anticipo per eventuali risposte.Se qualcuno volesse avere chiarimenti riguardo a questa mia domanda daro' ulteriori spiegazioni senza problemi.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io volevo chiederti qual'è la questione di sicurezza di cui parli.

Se le dita delle mani ti si avvizziscono mentre fai un ditalino mi vien da pensare che ci stai dentro col dito per più di mezz'ora e che la figa della tua bella è un canotto pieno di liquido. Oppure hai una concentrazione di cheratina di molto superiore alla media.
In ogni caso non esiste alcun problema di sicurezza per la salute, sia tua sia di lei.
Da un lato squisitamente pratico, il fatto che le punte delle dita diventano grinzose, quindi con un effetto "presa" più marcato, può solo che dare ancora più piacere alla donna a cui viene praticato lo stimolo sessuale.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta anzitutto,

non e' relativo ad un problema di sicurezza per la salute.

Sintetizzando al massimo diciamo che io ho un amico che ha dei problemi di inferiorita',o semplicemente uno spirito molto competitivo nei miei confronti e spesso mi dice cose che io ritengo inverosimili(come quella citata).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tecnicamente non è inverosimile, nella pratica è abbastanza inusuale.
Parlavo di cheratina perché essa si lega ai liquidi e tende ad assumere consistenza diversa e dare forme diverse nei tessuti in cui è contenuta se immersa a lungo.
Nel corpo umano le concentrazioni maggiori di cheratina si trovano nell'estremità di mani e piedi, nelle unghie e nei capelli. Assorbendo liquido la cheratina crea quell'effetto pneumatico sulle dita, ammorbidisce le unghie e rende voluminosi e ondulati i capelli.
Per cui, se il tuo amico gioca per davvero tanto tempo con la vagina della donna, che a sua volta tende a bagnarsi in modo considerevole e ha anche una concentrazione di cheratina maggiore rispetto la media, si, è possibile.

Rimane la domanda; se non è un problema di sicurezza per la salute, che tipo di problema hai?...solo di fiducia verso il tuo amico competitivo?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #5
si,e' un problema unicamente di fiducia che non ha piu' da tempo.
Tutti diciamo le bugie, pero' quando son troppo grosse mi sento preso anche per il culo e questo mi da ulteriore fastidio.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh sei fai dei ditalini per mezz'ora a parte che alla tipa potrebbe irritare la vagina ma vorrebbe anche passare ad altro....oh no?. Cmq rischi sicurezza 0,detto questo io preferisco il Daty.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Hai un amico cazzaro.

Di quelli che sono nati di parto anale, tanto sono stronzi.

P.s.: fate anche a gara su chi sborra più lontano?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #8
@infizz ormai ci ho fatto il callo:io racconto la mia esperienza con la girl di sorta e lui dopo pochi giorni,o settimane,me la replica con l'aggiunta sempre di "un qualcosa in piu'".

L'ultima prima di questa balla che mi ha detto e' quando ha scopato con una ragazza al lap dance.Non che sia impossibile farlo ,ma le cose strane sono almeno due:una e' che ha scopato una tizia senza preservativo e poi non s'e' preoccupato di fare esami di sorta.Secondo ,nella stragrande maggioranza dei casi,una lappera che scopa fa un sacco di prive' e la tizia in questione non faceva praticamente mai nulla.Puo' essere che facesse sesso solo perche' era innammorata di lui?Certo,pero' una innammorata magari un'uscitina si sforza di farla almeno per prendere un caffe',no!?!?Invece nada.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Raccontagli che ti sei fatto inculare con uno strap on.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La speranza è che l'amico, per superarlo, si faccia inculare con uno strap on più grande.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Ne ho lette anche qui di esperienze belle gonfiate, dove sembra che con loro la girl sia stata amorevole ed amorosa - e qui, pensiero personale, se vuoi una che ti faccia le coccoline e ti dia i bacini amorosi non andare a puttane, ma trovati una free seria- come per far passare il messaggio "sarà stata la mia avvenenza e personalità a farla sciogliere"...ma par piasèr!


Comunque anche io ho un amico del genere e tu non sai che ghignate quando una sera andai da una pay (premessa, qualche tempo prima ci andarono alle 5 di mattina in sequenza questo mio amico un po' esaltato ed un altro del mio puttan-gruppo più tranquillo, ma cicciottello e non proprio bellissimo) e questa, dopo che le dissi che erano miei amici, subito dichiarò: "oh, il tuo amico cicciottello, barbuto e peloso è valsa la sveglia; davvero un ottimo chiavatore". Di quello esaltato, che aveva detto di aver fatto chissà cosa, manco si ricordava! E quando glielo comunicai...ricordo ancora come si afflosciò in un angolo e non parlò per tutta la serata.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ne ho lette anche qui di esperienze belle gonfiate, dove sembra che con loro la girl sia stata amorevole ed amorosa - e qui, pensiero personale, se vuoi una che ti faccia le coccoline e ti dia i bacini amorosi non andare a puttane, ma trovati una free seria- come per far passare il messaggio "sarà stata la mia avvenenza e personalità a farla sciogliere"...ma par piasèr!


Comunque anche io ho un amico del genere e tu non sai che ghignate quando una sera andai da una pay (premessa, qualche tempo prima ci andarono alle 5 di mattina in sequenza questo mio amico un po' esaltato ed un altro del mio puttan-gruppo più tranquillo, ma cicciottello e non proprio bellissimo) e questa, dopo che le dissi che erano miei amici, subito dichiarò: "oh, il tuo amico cicciottello, barbuto e peloso è valsa la sveglia; davvero un ottimo chiavatore". Di quello esaltato, che aveva detto di aver fatto chissà cosa, manco si ricordava! E quando glielo comunicai...ricordo ancora come si afflosciò in un angolo e non parlò per tutta la serata.

pensa che quando vado a zoccole e sento che la tizia sta godendo ,anziche'darmi piacere mi da fastidio.Nel mio cervello si instaura un ragionamento del tipo:"Ma come...stai godendo tu ed a me,non dico che faccia schifo,ma non mi piace sicuramente a livelli da avere certe reazioni come le tue,ed in piu' mi tocca pagare!?!?!?."Questo ragionamento non lo faccio con tutte, ma solo con quelle per le quali non provo nulla,ossia il 90% circa delle girls.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Sai cosa dovresti fare? Qua in Emilia-Romagna è una sorta di comandamento aggiuntivo che è divenuto legge: applica la legge dello gnu- gnu me, gnu tòtt (trad. venuto io, venuti tutti).

Poi, se lei gode per davvero...meglio per lei, se non gode e finge (basta che non urli o faccia teatro sennò le tappo la bocca)...ancora meglio. :D
 
Commenta
Alto