[RECE] Michelly Trans - OTR - Monza

Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
81
Località
Lombardia
NOME: michely
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA: rotonda iper dopo burgher King zona stadio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Coperto. Io a lei, doggy lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra bel culo seno zero dotazione l
ATTITUDINE: attiva e passiva

LA MIA RECENSIONE:sabato volevo fare il bravo decido Di non spingermi a milano e mi dirigo verso lo stadio. Complice il caldo, piu sul tardi le gatte si spogliano abbastanza, girovago cercando la Carla ma e tipo pit stop selvaggio da 10 sec.. Allora cerco novita, qualcosa ce dal lato burger King. Vicino alla bionda urlante appare una t girl in intimo Nero piccina pelle chiara. Bel viso. Passo a anti, alla rotonda noto quest due in mutandine e regisseno. Una nera giovane ma con un po Di pancia e una mora con una brasiliana Rosa Che mi ha mandato subito in perversione.mi accosto solito rate. Carico bei piedi curati. Bel viso. Ci dirigiamo Al parcheggio. Non mi sembra il max ma erano le 3 Ed ero eccitato. Voglio farmi scopare. Lei abbassa il sedile e si copre subito. Assaggio. Buona misura. Si eccita. Non parla bene l Italiano ma mi chiede Di scendere. Scopiamo fuori mi dice.. Dove? Mi porta dietro una fioriera nel parcheggio, vicino I carrelli vuoti. Abbasso gli shorts e Inarco la schiena. Mi mette un po Di crema sulla punta delle dita, mi preparo. All inizio fatica. Poi comincia a spingere. Non forte, il giusto, io mi masturbo, le piace dice. Dopo una decina Di minuti ansima chiede se puo sborrare rispondo si. Mentre spinge le guardo I piedi dietro I miei. Veniamo insieme, io pareccho sul selciato lei dentro. Ci puliamo. Rivestiamo, saluta e scappa da un cliente.social pressoche nullo. Sorrido e mi dirigo all auto. Non sono certo sul nome ma ma e mora occhi marroni capelli lunghi sulle spalle, labbra sottili la si trova li... Esco contromano dall ingresso piu avanti ce una certa giselly Che mi ha sempre intrigato. La prossima volta
 
Alto