[RECE] Alla - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: ALLA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale F. Redi
NAZIONALITA': Ucraina ?
ETA': 32 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (50)
COMPENSO CONCORDATO: 30 (50)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, alta
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Voglio recensire ALLA, anche se secondo me è come aggiungere una virgola nella bibbia delle OTR di Firenze. La tipa staziona su un muretto lungo viale Redi (orario di lavoro dopo le 10:30) prima dell'incrocio che porta alla rotatoria per andare a Novoli. L'ho caricata diverse volte. Appena sale è sempre sorridente e tutte le volte mi chiede: "ma dove sei stato? E tanto che non ci si vede, con chi mi hai tradito?". Poi, non so perché, ma quasi tutte le volte, durante il tragitto che porta al luogo della consumazione inizia con quella storia che le piace il cazzo grosso. Una donna così bella, che parla come una maialina, ma non in modo troppo volgare me lo fa diventare troppo duro già prima di parcheggiare l'auto. Qualche volta, sempre durante il tragitto, allarga le cosce per farsi toccare.... le piace!! Comunque, sono 30 per servizio BJ e RAI1, poi ho provato a chiederle anche il DATY, mi ha detto che non lo fa fare a tutti e che vuole 50...... Ho dovuto chiederglielo, non ce la facevo più, tutte le volte che saliamo dietro l'auto si mette a pecorina per prendere i fazzoletti di carta dal sedile anteriore e lo fa apposta per farmi vedere la fica ed il buchino del culo, non posso altro che dirvi che sono bellissimi, non ho potuto reggere, dovevo gustare quelle belle labbra carnose e devo dirvi che ne vale la pena, poi lei recita bene.
Continuando con la recensione, non le ho mai visto le tette, però a due gambe meravigliose, anche i piedini sono belli, scommetto che i feticisti impazzirebbero.
Mette il guanto ed inizia con BJ....... io la ritengo una vera artista, ci mette passione, cambia ritmo e dice pure qualche maialata, sembra di girare un porno!!! Nella posizione 69 non mi staccherei mai, soprattutto perché ha una bella fica morbida, pulita e carnosa, fatta per essere leccata. Dopo tutto questo servizio, fatto nelle tempistiche giuste, si passa al RAI1, anche qui lei dimostra una certa bravura, ancheggiando e simulando il piacere, poi non gira la testa e ti guarda negli occhi!!!

Con lei vado via sempre soddisfatto. Quindi perché 4 stelle? Semplice, non mi concede il BBJ, se facesse anche questo servizio le chiederei i costi per un abbonamento annuale!!!

Sicuramente è pluri-recensita, per chi non l'ha ancora provata posso solo consigliare di andarci. Infine il luogo della consumazione è distante qualche minuto, ma è un parcheggio non transitato e piuttosto tranquillo.
 
Alto