[RECE] Sara - OTR - Firenze

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆.
NOME : sara
CITTÀ DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese passato il semaforo del viadotto prima del faldi motors accanto alla fermata dell'autobus.
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: 19
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 e 2 daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25 Min circa molto tranquilla.
DESCRIZIONE FISICA: formosa nei punti giusti non grassa media altezza circa 165 ..mora 4 abbondante di seno con un bel culo sodo. Bel viso da bambolina.
ATTITUDINE: gfe in parte
LA MIA RECENSIONE :
La mia esperienza risale al venerdì 31 ma soltanto ora ho possibilità di recensire comunque durante il mio solito giretto serale in Firenze dove noto un vuoto totale venerdì sera dopo aver perlustrato Guidoni Forlanini pratese 11agosto luder giro x l indiano e scendo giù x fare via Pistoiese al semaforo subito a sx poi alla fermata dell'autobus sulla dx appena svoltato prima della faldi motors a sedere sul muricciolo noto una ragazza mora
Non tanto alta e un po' formosa che mi incuriosisce non poco quindi accosto e consapevole magari di fare una figura di merda non sapendo se stava li per lavorare ma mi fa strano perché a quell' ora autobus non ne passano più :mda: saranno state le 1e30 circa più o meno... Mi fermo e passo ad intervista la tipa è italiana che culo dico io :lol: ma che ci fai qui ? Mi risponde dicendo che stava alzando qualche spicciolo per andare a ballare ne approfitto immediatamente e chiedo il Menù mi dice che con 50 potevamo fare tutto anche lato b io chiedo x bbj e daty dicendo che ho solo 30 euri lei accetta di buon grado e partiamo verso l' imbosco. arrivati tira fuori 2 bei meloni grossi dove comincio a ciucciare ,dopo passo sotto alla passerotta depilata e pulita sembra gradire il daty si bagna velocemente e dopo poco mi inonda la faccia con una squirtata copiosa facendomi i complimenti con una pomiciata a stampo con lingua annessa. :w00tmesalia: ora tocca a te dico io....lei senza farselo ripetere mi sbottona e tira fuori il fratello senza pulirlo comincia a sukkiare avidamente stile Deep con affondi spettacolari da li a poco le vengo in bocca anzi in gola perché teneva giù senza fermarsi quindi con mio stupore ha ingoiato tutto :pardon: di questi tempi non è male direi ..pulizie e la riporto dove l ho caricata insistendo a farmi lasciare il numero perché non me lo vuole dare senza risultati aimé .... però mi dice che ogni tanto esercita alla stazione di Empoli un po' vaga come cosa :unknw:
Comunque per chi non ha chiaro il posto dove l ho vista poi posterò la posizione esatta . Saluti :preved:
 

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Mi ha dato un bacio molto fugace della durata di pochi secondi con la lingua .....io la chiamo a stampo :w00t: comunque domenica sono ritornato in loco per vedere se la ribeccavo ma non ho notato nessuno. Bo...va be' .. :unknw:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Power io li non ci ho mai visto nessuna infatti mi sembrava strano a quell' ora di notte ci fosse una donzella carina a lavorare però va be' magari forse era una no prof in cerca di qualche Euro non só è una mia supposizione . Non mi era mai capitata una così , la bionda che dici te forse è quella più avanti al semaforo a fianco al distributore :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Allora non ho capito su che lato sta... io ogni tanto all'altezza del parcheggio con la fontanella ci vedo una bionda, probabilmente quella a cui si riferisce bimax4
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ma quella che dite voi che sta vicino alla fontanella non era mora prima e adesso si è fatta bionda perché mi
Sa che sia albanese se non erro :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Power io li non ci ho mai visto nessuna infatti mi sembrava strano a quell' ora di notte ci fosse una donzella carina a lavorare però va be' magari forse era una no prof in cerca di qualche Euro non só è una mia supposizione . Non mi era mai capitata una così , la bionda che dici te forse è quella più avanti al semaforo a fianco al distributore :scratch_one-s_head:

Non che era una tossicodipendente che voleva fare qualche soldino per pagarsi la dose?

A me è capitata una cosa simile un po' di tempo fa a Perugia.
Non so per quale strana sensazione, quando intervistai questa OTR italiana sui 30 anni, nonostante non lasciasse trasparire nessun segno della tossicodipendenza, non mi fidai, e le dissi che l'avrei incontrata un'altra volta. (Anche questa tipa mi disse che faceva tutte le sigle senza nessun problema)
Dopo poco tempo, per caso, perché ero andato al P.S. per far medicare una piccola ferita, la incontrai che usciva dal SERT.
(Il SERT di Perugia sta - o stava, perché ora non so se è ancora lì - proprio vicino al parcheggio del P.S.)
 
Commenta
Alto