[RECE] Anna/Ana - OTR notturna - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Ana o Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto


ZONA: https://goo.gl/maps/nHBK4q3vSfKX5F7S6
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: scarpe da ginnastica, alta 165 circa, bionda, tette una seconda ad esagerare.
ATTITUDINE: Chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:

Mercoledì 05 giugno… mi trovavo a Firenze e stavo tornando a casa, decido di allungare il viaggio passando per calenzano, erano le 23:20 vedo questa biondina che dall'altra parte della strada e dalla macchina sembrava una figona, inoltre nelle ultime settimane passando dalla zona era sempre caricata ruota e ogni tanto c'era anche la fila con i colleghi che stavano a parlare con lei anche a lungo... fatto sta che ovviamente non c'erano recensioni allora decido di testarla… Faccio il giro della rotonda per accostarmi e intervistarla.. e ovviamente… come sempre era sparita… me lo dovevo aspettare… vabbè decido di aspettarla.. alle 23:50 finalmente riesco a intervistarla… da vicino il viso a me non ispira.. ha un viso lungo e boh sembra brufoloso non saprei descriverlo.. fatto sta che ormai era tardi e l'ho aspettata anche 30 minuti mi sarei sfavato a non testarla.. decido di caricarla per 50 casa… purtroppo la casa dista circa 7 minuti, dico purtroppo perché durante il viaggio scopro che timida non è.. ma è una gran chiaccherona… non sono asociale ma voglio essere schietto… stava sparando cazzate su cazzate… vabbè arrivato in loco parcheggio e qui inizia a dirmi che lei non sa parcheggiare e bla bla bla… finalmente arriviamo davanti alla porta di casa e la cosa si fa interessante perché sento voci di diverse ragazze inoltre la cosa buffa è che mi da le chiavi della casa in mano e mi chiedi di aprire perché lei non ci riesce :treaten:, apro piano la porta e mi fa cenno di aspettare a entrare, lei entra e fa cenno alle coinquiline di volatilizzarsi, e così fu entro e praticamente il suo letto di fronte alla cucina separato da una tenda, comunque inizia apparte la "camera" un po' così inizia a ispirarmi il loco perché la luce era sparatissima, non era tutto buoio che non si vede una semplice… ero contento per i primi 5 secondi perché sapevo che con la luce l'atmosfera era bella VISIBILE ma poi realizzo che cazzo non è che lei mi piaccia tanto di viso… poi si leva il reggiseno vedo forse una prima di tettine e realizzo subito il perché c'è la luce… tanto non c'è niente da vedere :rofl:.
Ci spogliamo e mi sdraio sul letto, lei fa uguale e inizia una pompa classica che dura la bellezza di 39 secondi, vabbè poco male tanto non era niente di particolare, l'unica nota positiva era che si vedeva bene che lo prendeva in bocca con tutta quella luce :w00tmesalia:.
Decidiamo che sarà lei a condurre e inizia la sua cavalcata, che sinceramente non mi dispiace anche perché alterna un po' le posizioni, decido però di cambiare in mission per vedere di concludere visto che iniziavo ad averne abbastanza.. e qui la nota dolente almeno per me.. purtroppo ammetto di essere leggermente schizzinoso e quindi l'odore forte di figa un po' mi disgusta, in realtà il suo era proprio puzzo.. ancora ancora l'odore è piacevole ma senza esagerare… infatti in mission a pomparla c'era un bel puzzio nell'aria :lol:, nota positiva è che non mette fretta e non rompe le scatole, comunque sia decido di concludere… e così è stato… pulizie di rito con lei che (strano) fa particolare attenzione ai dettagli della pulizia.
Mentre mi rivesto noto delle foto su un mobiletto e diciamo che ho scoperto chi erano le "coinquiline" in pratica sono una famiglia di indiani madre, figlie e padre.
Comunque filiamo via lasciando la casa alla famiglia e torniamo in macchina… durante il viaggio di ritorno ovviamente non ha smesso di parlare per 1 secondo… è arrivata anche a ripetere la stessa frase 6 volte di fila solo perché fingevo di ridere e che mi divertiva… comunque durante tutte ste chiacchierate un info interessante è che va anche a casa del cliente (ovviamente la sua casa non è il massimo e lei non si trova bene da quanto ho capito).
Comunque lascio 3 stelle perché un missile non è... un cesso a pedali non è.... ma non è nemmeno la scoperta dell'acqua calda…

Tanti saluti :preved:
 
Alto