Escort Kristina

Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
800
Località
Milano
Decido di fidarmi delle foto fatte in casa, che, tra l' altro sono migliori di quelle precedenti che la penalizzavano e vado.

70 x30' come usuale + le aggiunte solite da me non richieste.

Arrivo e la trovo fuori, a fare colazione sul tavolino sulla veranda, lei imbarazzatissima, si alza e se ne va mentre la porta si apre e Kristina si appresta ad accogliermi ( era la sua vicina di appartamento Ksyusha).

Kristina è elegante, piccolina, magretta, due tettine graziose, 1,60x40 chili forse meno, parla un buon inglese.

I baci li da ma con poca lingua, il corpo da ragazzina è molto gradevole, il Daty lo apprezza e rimane bella carica anche dopo, durante una smorza sospirosissima ed efficace. Non so dirvi del BJ che abbiamo saltato causa lungo Daty.

Non gradisce digitazioni di sorta e specialmente su rai2 è tassativa.

Voto:3,5/5
 

Allegati

  • 5e6ef9a756795b92b75db96d6f535505.jpg
    5e6ef9a756795b92b75db96d6f535505.jpg
    7,7 KB · Visite: 3.648
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao, vorrei chiederti un paio di informazioni: i capezzoli sono entrambi introflessi ? noto che non sorride in praticamente nessuna foto, la dentatura è "in ordine" o mi devo aspettare qualche cosa alla alien?
Grazie!
c y a
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
800
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Capezzoli normali, forse durante il servizio fotografico non era a suo agio.

Sorride, sorride, dentatura in ordine.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
296
Reaction score
640
Sì vede bene dalle foto che quantomeno uno dei capezzoli è introflesso.. che belli che sono!

Peccato che sia un (lungo) periodo in cui finanziariamente ho altre priorità, altrimenti andrei a verificare personalmente :)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
87
Reaction score
133
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: kristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjExNDgtMmNhNDRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Ucraina
ETA': 25-39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1h poi ridotta a 30 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: non buona
ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3312956702

Ci riprovo sperando di non farmi nuovamente cestinare.

Spoiler...bocciata!

Vedo le foto, la trovo elegante e genuina, così decido di rituffarmi nella mischia dopo un lungo periodo di pausa.
Appena entrato in casa resto colpito dalla sua magrezza, forse fin troppo magra per me. È comunque carina, capelli molto lunghi, sembra anche simpatica e nonostante accettasse l’extra +20, solo per il bbj, negando il cim, decido di restare.
Leggerissimo retrogusto di sigaretta. Invita a lasciare le scarpe all’ingresso, stupendosi perché nessuno di noi italiani lo faccia spontaneamente.
Entusiasta del piccolo pensierino che le ho portato, mi fa i complimenti per l’aspetto fisico e per il mio sedere. Insomma, si era creato un buon feeling e nonostante ritenga il cim indispensabile, decido di darle fiducia e confermo la prenotazione di un’ora. Premurosa nel farmi accomodare nel letto e farmi mettere comodo.
Mi dice almeno tre volte di avvisarla e di non venirle in bocca, la rassicuro.
Continuiamo a scherzare anche dopo essere andati entrambi a rinfrescarci. Capisco che devo prendere in mano la situazione, qui si cincischia!
Le spiego che per traumi da caduta da cavallo, ho dolore alle coste e che quindi voglio rilassarmi con lei senza voler e poter emulare il Rocco nazionale.
È inutile farvi la telecronaca ma tra convenevoli, chiacchiere, passaggio in bagno, dopo un poco convincente bbj, una scopata (missionaria e doggy) di una decina di minuti scarsi, decido di venire facendole alternare bocca e mano.
Mi pulisce e a questo punto cerca di congedarmi.
Le spiego che ho pagato per un’ora ma lei ribadisce che se voglio venire due volte devo pagare per due ore. Le spiego che non sono queste le regole della casa (ormai il secondo shot era un miraggio).
Cambia versione e mi dice che se voglio venire devo farlo in massimo 5 minuti e di non pensare di trombare ancora. Capisco che l’unica cosa da fare è recuperare in parte il malloppo. Le dico che se è stanca, per me non ci sono problemi, basta riavere la differenza e passare all’incontro di 1/2h. Mi risponde che ormai ho prenotato per un’ora e che se voglio ho quei famosi 5 minuti...
A questo punto chiamo la segretaria, le spiego la situazione e le chiedo gentilmente di farmi riavere i 50 euro di differenza (erano passati 29 minuti dall’ingresso in casa).
Messaggio tra loro e la delicatissima ragazza mi butta sul letto 50 euro invitandomi a rivestirmi e ad uscire in 2 minuti.
Verrà accontentata...
 
Commenta
Alto