Escort Caldissima orientale

Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
38
Reaction score
35
Località
veneto
Visto l'annuncio faccio una telefonata ... immaginate una cinese a pronunciare via Ferrarin ... per fortuna un SMS risolve il problema, annoto via, numero e altri particolari per la prima occasione.
Controllo su google maps ... senso unico, zona vecchia, parcheggio non facile ... lascio il caso per qualche occasione, perché andare apposta mi complicherebbe la vita.
Guarda caso l'occasione si presenta presto ... e dai per la causa fasemo anche sto sforzo.
Breve passeggiata e sono sul posto ... entro nel portico e al riparo chiamo ... mi dice che è al pianterreno ed infatti una porta che dà direttamente sul portico si apre.
Entrato e resto interdetto ... direi quarantenne, bassina, non proprio bella di viso, con i capelli che peggiorano il quadro ... positivo un bel decolletè ...
La stanza, un mono locale con un lettone sotto i pensili ma basta far attension ai corni ...
Uniche parole che conosce "ciao amole", "bocca figa cinquanta"... chiedo culo ... spara cento ... faccio per partire ... settanta ...
La cosa sarebbe onesta ma non so se la malaparata me lo farà rizzare a sufficienza ... propongo 50 ed i 20 se l'operazione riesce ... impossibile capirsi, ripete come un mantra "bocca figa cinquanta, culo settanta, io non capile".
Mi fermo a 50 anticipati ed usufruisco di rai 1 missio poi pecos e finisco con cim.
Alla fine mi dice che "plossima volta nuova amica".
Data la grande differenza tra annuncio e realtà lo considero un missile anche se la prossima volta potrei trovare di meglio.
 

Allegati

  • 997f5f604262043.jpg
    997f5f604262043.jpg
    44,1 KB · Visite: 6.109
Alto