Erica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

W la figa

Ospite
Ospite
LA MIA ESPERIENZA:
dopo un lungo periodo di inattività sono tornato in azione..ho trovato questa bellissima ragazza tra le tante in tour nella nostra città..colpito dalle foto decido di chiamarla..al telefono si dimostra già molto carina e disponibile così in poco tempo ci accordiamo e vado a trovarla..riceve in un appartamento al 2º piano con ascensore in un palazzo nuovo in via Brescia con parcheggio vicino.. salgo..mi apre..e non posso credere ai miei occhi..dal vivo è mooooolto più bella che in foto..3 di seno abbondante naturale..culo giusto e sodo..niente..mi basta la vista di questo splendore e il mio amichetto è già pronto sull'attenti..verso il dovuto (ci eravamo accordati per un'ora con eventuale extra lato b 200 rose + 50) vado in bagno per le dovute pulizie e torno..me la trovo stesa sul letto..non voglio scendere nei particolari ma posso solo dirvi che è una figa da paura..con un corpo da sballo cui non si riesce a resistere..io mi sono già prenotato per un'altra volta..sta fino a domenica compresa mi ha detto..buon sogno anche a voi ragazzi..e lasciatemela intera per il mio prossimo incontro!

Reaction score
24.624
...............................
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 34062716xx

Commenta
W

W la figa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si scusami nicky non sono pratico ancora..!grazie per aver aggiunto quello che mancava

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non entrare nei particolari, significa pubblicare un feedback che spesso ha solo valenza promozionale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto