Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ripensandoci .... mi ricordo di una cicciona (mi piace di più che l'acronimo BBW, lo trovo più simpatico)
non era a Sandrigo ma dopo Ercole verso Vicenza vicino all'Abbazia Benedettina
ci andai penso una decina di anni fa, non ricordo bene, al tempo avrà avuto qualche anno meno di 40
la ricordo gentile, simpatica, onesta, senza fretta ... e nel complesso brava pompinara, non penso di averla recensita, non ero ancora iscritto
più tornato in quanto al tempo non rientrava nei miei "canoni estetici"... ora guardo molto più la sostanza rispetto all'apparenza
se fosse lei ci tornerei, oggi dovrebbe essere quasi sui 50
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
forse si faceva chiamare Silvia.....
non ho più il numero, mi ricordo aveva pure una pag web
chissÃ* se pratica ancora, a ripensarci oggi ci farei un giro
se qualcuno ha un aggancio, link, ecc

eccola:
https://morbidasilvia.oneminutesite.it/

provato chiamare risponde WIND e dice che ha il blocco di chiamate in entrata

vuol dire che il numero è ancora attivo
qualcuno sa come funziona questa configurazione??
forse accetta solo numeri presenti in rubrica??
prima volta che mi capita

provato anche con altro numero cell ed anche da fisso..... sempre bloccato.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ripensandoci .... mi ricordo di una cicciona (mi piace di più che l'acronimo BBW, lo trovo più simpatico)
non era a Sandrigo ma dopo Ercole verso Vicenza vicino all'Abbazia Benedettina
ci andai penso una decina di anni fa, non ricordo bene, al tempo avrà avuto qualche anno meno di 40
la ricordo gentile, simpatica, onesta, senza fretta ... e nel complesso brava pompinara, non penso di averla recensita, non ero ancora iscritto
più tornato in quanto al tempo non rientrava nei miei "canoni estetici"... ora guardo molto più la sostanza rispetto all'apparenza
se fosse lei ci tornerei, oggi dovrebbe essere quasi sui 50

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto