[RECE] Cinthia Più Trans - Torino - TorinoErotica

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:cinthia più
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=4684
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':37/39 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto patinate o datate;soprattutto pirillo ingrandito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj/ar/fuck
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:culone brazil siliconato,grassocella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Xs non reattivo
ATTITUDINE:tranquilla;simpatica,furba allo stesso tempo
REPERIBILITA':mi ha risposto su WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino;piano terra
TELEFONO:35188519xx

LA MIA RECENSIONE:ciau colleghi a mio discapito ho provato questa trans su cui nonostante sia da una vita che bazzica Torino;non ho trovato informazioni ne recensioni;allora mi sono buttato dalla speranza che fosse buona;ma i miei pensieri erano sbagliati e come spesso capita a noi punter;ho preso una brutta cantonata;contattata via WhatsApp mi dice che e' per lo piu attiva e che fa di tutto;rate che chiede e' alto;soprattutto se guardi qualita'-prezzo;la location e in corso Svizzera angolo via lessona;non da confondere con il palazzo dei trans e prostitute di corso Svizzera angolo corso regina;che sicuramente molti conoscono;entro in un bello stabile e lei si trova a pian terreno;primo impatto non e'male;viso molto tirato;intendo la pelle ma non brutto;tarchiatella;non piu'giovane ma quando vedo sotto vedo un pisellino da bambino;dentro di me ho detto magari quando si scalda e' un'altra cosa ma mi sbagliavo;nessuna offerta di bagno ne prima ne dopo;devo dire lei e' molto pulita e non c'è nessun odore;incomincio a succhiare ma il pirillo non ne vuole sapere,dice che è una questione mentale;allora dico di succhiarmi lei;succhia abbastanza bene;scoperto;ma nulla di che;minimo sindacale;mi viene bello duro e la voglio scopare;si mette a pecora e entro in questo culone ;ma devo dire la verita',a me sti culoni enormi siliconati non piacciono e per me non hanno senso tanto che per sentire un po di attrito dovevo allargare le chiappe con le mani per fare movimento se no rimanevi bloccato nel silicone;cmq non bello;stavo per venire ma lei dice di fermarmi che voleva scopare anche lei;dico ok....inizio di nuovo a succhiare ma niente pero'mi dice che sta per venire ;buu;poi prende dei masturbatori di gomma e li porta e io dico cosa ne faccio;e prova a usarlo lei per farselo venire duro ma niente;allora poi mi dice che devono essere gli ormoni femminili che prende;che non gli fanno venire l'erezione;allora gli dico cazzo potevi dirmelo,nei messaggi dicevi che eri piu'attiva,tutte minchiate per attirare polli come me;dopodiché mi fa un po' di anal rimming ma senza passione,giusto qualche slinguazzata fatta così,mi succhia ancora perche'dico che voglio sborrare e in me stesso non vedevo l'ora di andare via;pure la nel piu'bello mentre stavo per venire si blocca e inizia una sega velocissima che me lo fa ammosciare;mi arrabbio un po e dico che va bene così ¬;basta che andavo via ;mi rivesto e via;i soldi me li aveva chiesti appena entrato;esperienza negativa ed e' una sensazione brutta quando spendi un rate alto perché 80 non sono pochi e vai via insoddisfatto così,brutta esperienza;ciauuu
 

Allegati

  • Screenshot_20190623-180447_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190623-180447_Samsung Internet.jpg
    41,2 KB · Visite: 1.355
  • Screenshot_20190623-180427_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190623-180427_Samsung Internet.jpg
    35,6 KB · Visite: 196

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
Mi spiace tanto per la triste esperienza, collega Roby18.

E grazie per la puntualizzazione relativa alla location.

Ho trovato questo filmatino di Cinthia ma deve essere di parecchi anni e chili fà....
http://xhamster.com/videos/cinthia-piu-solo-cum-11563875

Annuncio con differente numero di telefono:
https://www.incontri-passionali.com/piemonte/torino/3466597406.html

Altro index: 34665974xx

Link all'annuncio sulle piccole (attualmente non attivo):
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12223
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho visto il video adesso;secondo me di una decina d'anni fa;minimo;si vede che era molto più giovane e il pirillo magari funzionava meglio :)

Ciau colleghi ho visto la signorina da me recensita anni a dietro a cambiato nome in [ MISS LADY ] Index 3518851909 - 35188519xx rif.internet 3518851909 - Miss lady Transex Torino | Moscarossa
 
Commenta
Alto