[RECE] Spagnola - Milano - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,freelance


RIFERIMENTO INTERNET:

https://milano.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-bvte184309490

https://webcache.googleusercontent....ysitter-e-massaggiatrice-milano-299715690.htm


CITTA DELL'INCONTRO: milano


NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’annuncio su subito.it,jocelin


NAZIONALITA': mah, probabilmente spagnola; perlomeno la cadenza tradiva origini di quella lingua, tuttavia un’ottima padronanza dell’italiano.


ETA': 26


SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ.


SERVIZI RICEVUTI: massaggio decontratturante,hj.


COMPENSO RICHIESTO: 40


COMPENSO CONCORDATO: 40


DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti il massaggio, all’incirca un’ora l’intero incontro


ATTITUDINE: GFE; versatile, un po' finta ingenua,tipo sbarazzino.


REPERIBILITA': complicata, a prova di sistema nervoso. Ha risposto al cell dopo vari tentativi andati a vuoto anche provandola a contatt. via whats.


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende da dove ci si incontra, non ha location di lavoro.


TELEFONO: 37378182xx


LA MIA RECENSIONE: il primo suo annuncio lo avevo notato su Subito.it in cui si proponeva per varie mansioni (badante,baby sitter, massaggiatrice ecc.) e generalmente, non so esattamente il perché, m’intrigano particolarmente quelle inserzioniste che si offrono per vari lavori,tra cui massaggista. Provando la solita googolata col cell. ,tra i links esce quello su bakeca in cui si offre solo come massaggiatrice; decido quindi di contattarla per saperne un po' di più sui suoi servizi. Prima di riuscirle a parlare direttamente, ho dovuto fare vari tentativi,stavo quasi per desistere (scoraggiato anche dal fatto che nell’annuncio scrive che va solo a domicilio),poi finalmente,dopo un breve pre-contatto whatsapp,riesco a scambiare due chiacchiere: di persona scoprirò che è gettonatissim,ha ricevuto un sacco. di chiamate , a cui però quasi a nessuno ha risposto. M’ha convinto ad incontrarla, oltre ad una vocina molto tenera e cordialissima, anche la prospettiva di finali post-massaggio che aveva fatto intuire a mie specifiche domande. Non aveva però specificato i rates (limitandosi a dire, “con qualcosina di più,potrei anche…”, restando sul vago) .
Fortuna che nel milanese conosco un paio di amici che hanno appartamentini che ogni tanto usano più che altro come pied-a-terre ed uno di loro me l’ha prestato per un paio d’ore. Altrimenti mi sarebbe toccato prendere stanza in qualche motel, dato che non ha ancora un posto in cui far massaggi e che a casa sua dice che non può lavorare. Lei è un tipino molto minuto,look curato,appena truccata, 1.50 circa di statura, mora,un bel sorriso, di viso è pressochè come nella foto del secondo link. Ne ha comunque una pure nel profilo whats. Dopo brevi presentazioni di rito, abbiam dovuto quasi subito metterci all’opera, sia perchè lei aveva altri impegni,ma anche per il sottoscritto che doveva liberare l’appartamento entro una certa ora.
Indossava un gonnellino largo che arrivava sopra le ginocchia ed una camicetta che si sarebbe quasi del tutto sbottonata durante il massaggio per il troppo caldo (ma probabilmente anche come ammiccamento per eventuali extra) . S’è portata dietro una boccettina d'olio per massaggi e ha subito ammesso che ha seguito dei corsi come massaggiatrice ma che ha ancora poca esperienza sul campo e per questo sta mettendo annunci per vari lavori, in modo da guadagnare qualcosa e attrezzarsi meglio per questa attività. Che abbia poca dimestichezza nel massaggio lo si è intuito da subito, sin dai primi movimenti; sembrava andasse un po' a memoria, presumibilmente ricordandosi di ciò che aveva appreso durante i corsi. E’ stata abbastanza “leggera” e “molle” quando ha massaggiato petto, pancia,schiena e spalla (il decontratturante invece solitamente prevede tocchi e frizioni energiche),quasi impaurita,titubante.E’ andata un po' più decisa su gambe e glutei. Poi accorgendosi che il fringuello era diventato barzotto (è successo quando s’è sbottonata quasi tutta la camicetta, lasciando intravedere un reggi a balconcino con un’apprezzabile terza), ha cominciato a sfiorare maliziosamente gioielli ed asta; lì ho colto l’occasione per domandarle se fosse disposta ad andare oltre e sussurrando, in modo maliziosamente timido, ha fatto intendere che per ducento piotte si poteva far tutto. Sembrerà strano o paradossale, ma quella risposta, data così,quasi da pay-prof (che invece non è; sembra più la classica persona che ha bisogno di $$, presto e subito) , m’ha un pò smontato anzichè gasarmi; Inoltre in quel momento non me la sentivo proprio di scucire tutto d’un botto quel rate e mi son limitato a farmi finire di manovella oltre al massaggio, al quale mi sento di dare un 6 politico o d’incoraggiamento e un sette/sette&mezzo per il social-time.
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
200 per far tutto???? non mi pare strano t'abbia smontato, anzi....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
orpo ha scritto:
200 per far tutto???? non mi pare strano t'abbia smontato, anzi....
E' un rate che ahimè non posso permettermi di scucire tutto in una volta;nè ne avevo voglia di uscirne per la girl in questione,carina ma secondo i miei gusti e il budget,non al punto di uscire tanto.

...sembra più la classica persona che ha bisogno di $$, presto e subito...
Naturalmente intendevo scrivere "presto e tanti".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
300
Località
milano
Bella recensione Massaggiofilo,sai se è disponibile a giocare con i suoi piedini? Grazie
 
Commenta
Alto