Luna di versa verona

Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Parrebbe di si, dalle 19 alle 22. Venerdì sarò su a Verona, ma non so se andrò o meno a constatare di persona, sapendo già che la mia "amica" non sarà presente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
in questo locale storicamente ho trovato una sola ragazza che meritasse, una mora piccolina occhi verdi zingarella
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Perché mediocre è interpretabile come medie o anche come insufficienti. Se scrivi carine è già qualcosa, trovare una top one qui è utopia.
Cubana interessante?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Tra l'altro a wonder piacciono ciccione. Quindi io potrei trovare strafighe? ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Non recente esperienza. Le cose cambiano in fretta. Una volta cene erano due molto belle ,una troppo selettiva e pretenziosa ,una invece no. Era sempre occupata. Poi qualcuna discreta ,molte alla opposto di quel che piace a me. Le vecchie tracagnotte dai seni enormi non le vedo neppure ,per non aver disgusto. E ce ne erano parecchie. Forse anche adesso.. Il locale non è molto adatto , la gestione invece gioviale ,e spesso offre bevute ,senza obbligo di consumare. Si va a colpo sicuro. I pregi sono parecchi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Salve a tutti...

Domani sera pensavo di fare un giro...
Che orari fa?
Come posso capire il livello di "sportività" della ragazza?
...non vado quasi mai, non vorrei fare "investimenti a vuoto" ??
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Orari notturni classici.
Basta chiedere alla ragazza ,ma non dovresti sbagliare con nessuna.
Aspettiamo una tua descrizione del locale e della tua esperienza o vengo a cercarti col motocane :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Se il luna è chiuso, vado il route66 (che già conosco ma manco da un pezzo). Se è chiuso anche quello... Non è serata ?
 
Commenta
Alto