[RECE] Cristina - OTR diurna - Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.498...rRSAwCfmIMJQiAjOTEgzA!2e0!3e11!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30ina ma molto giovanile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbronzata, viso accettabile, bel fisichetto
ATTITUDINE: come me socievole ed abbastanza disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Il lavoro mi porta di passaggio a Foggia, dove in passato ricordo un'esercito di otr a tutte le ore del giorno e della notte, mentre oggi la situazione è molto più triste. Mi dirigo sul punto che ho riportato, perchè ricordavo presenze interessanti e appunto trovo seduta sullo spartitraffico della traversa, sotto il solleone, una ragazza che è una via di mezzo tra la classica velina del paese di dracula ed una zingarella (ma decisamente curata). Moretta, sarà alta 1 e 65, esile, abbronzata, con molti tatuaggi, "vestita" in costume da bagno che lascia intravedere anche un culetto da sballo (che mi ha detto non concedere). Viso così e così, ma faccia da puttana, nel senso vero della parola, che fa partire il mio ormone.
Breve contrattazione, nella quale noto il classico dente d'oro, e spunto, con mia sorpresa, bbj a 20. Durante in tragitto per l'imbosco sulla stessa viuzza (via sprecacenere? perdonatemi, conosco poco la zona) la tempesto di domande per farla aprire un po e ci riesco. Fermo la macchina sostanzialmente in un campo di grano, con il sole torrido...in un attimo mi pulisce il pietropaolo con le solite salviettine e comincia un bbj gradevolissimo. Dopo qualche minuto incredibilmente si ferma, dice che ci ripensa, che non è sicuro...e pretende di continuare solo col cappuccio, perchè "è brava, dicono tutti i clienti".
Il Bj è pure valido, ma non è la stessa cosa... allora dopo una decina di minuti (in cui non da segni di insofferenza) le propongo di finire in hj, dato che ha delle mani molto curate ed il colore olivastro della sua pelle mi piace moltissimo. Sgommo e via di hj fino alla copiosa capitolazione sulla mia pancia. Durtante il ritorno altro social time e scambio di telefono, al punto che la accompagno a prendere un caffe ed una bottiglia d'acqua. Se ho ben capito riceve anche a casa con dovuto sovrapprezzo. Considerate le solite sole otr, esperienza tutto sommato positiva.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao collega, nel topic ho scritto diurna, ma poi in effetti non ho specificato! Incontrata alle ore 14:00
 
Commenta
Alto