[RECE] Raluca - OTR notturna - Firenze (Pratese)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
Zona: Via Pratese, distributore Esso.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, alta, non troppo tonica.
ATTITUDINE: cosi così

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un rapido giro per le varie zone OTR di Firenze Nord, decido di caricare questa Raluca che si trova al distributore Esso insieme a Lorena. Chiede 30 per BJ + RAI 1 oppure 50 per BBJ no CIM e RAI1. Non avendo trovato niente di più interessante decido di provarla. L'alternativa che mi ero prefissato era proprio Lorena. Imbosco improponibile ma devo dire la verità mi ha eccitato molto. BBJ non male, senza fretta, delicato al punto giusto. Mi gomma e si passa a RAI1 con io fuori e lei appoggiata al sedile passeggero, prima a pecos e poi a mission. Lei è una stangona e in macchina stava piuttosto stretta. Classica prestazione OTR senza lode, senza infamia.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Su bakeca di montecatini e' comparso un annuncio con foto di una rossa sui 22, ti che l'hai vista da vicino mi sai confermare se e' lei o meno ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Si certo si capiva che l'atteggiamento era completamente diverso .. puo' trattarsi di un caso di miglioramento con il tempo ... resterà un caso irrisolto di omonimia e condivisione mattnella visto che dubito che chi l'ha testata due anni abbia un ricordo per confermare l'identità :scratch_one-s_head:

Su bakeca di montecatini e' comparso un annuncio con foto di una rossa sui 22, ti che l'hai vista da vicino mi sai confermare se e' lei o meno ?

qual'è l'annuncio a cui ti riferisci? Karina 22 anni ...?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
SI quello (ma non volevo far riferimenti diretti in attesa di conferme o smentite)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #7
No non è lei. Ha i capelli più mossi di un castano più naturale.
 
Commenta
Alto