vero, cestinano tutto cio' che non sia recensione.
Cestiniamo tutto ciò che non è conforme al regolamento e che è potenzialmente dannoso per la community.
Per par condicio, sono costretto anche nel tuo caso, ad assegnare un richiamo. La cosa mi pesa, soprattutto nei confronti di un utente attivo e iscritto dal 2015 ma a quanto pare mi devo ricredere perchè ancora non è stato ben compreso che questo non è un cesso modalità FaceBook dove scagazzare qualsiasi pensiero passa per la testa.
Detto ciò, a conclusione dell'off topic:
ciascuno di noi DEVE essere consapevole di ciò che sta facendo. Se una ragazza nell'ambito della propria attività pratica COPERTO non è detto che in privato, possa avere dei comportamenti igienicamente discutibili. Di conseguenza ciò che RACCOGLIE nel privato, poi POTENZIALMENTE può distribuirlo in pubblico.
Mi sembra questo un assunto, una faccia della medaglia che nessuno mai tiene in considerazione. Ciò sta a significare che rimane in capo ad ogni singolo fruitore, la responsabilità di assumere comportamenti adeguati. Non è che se una tipa dichiara "faccio tutto coperto" allora si possa stare tranquilli al 100%.
Partiamo dal presupposto che ogni rapporto sia a pagamento che non, possa essere potenzialmente pericoloso. Tenere in considerazione i pareri di terzi ma non fidarsi in assoluto della parola degli sconosciuti ma soprattutto usiamo il cervello che resta l'unico salvagente in questo tipo di situazioni.
A disposizione per ulteriori informazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FORMA PRIVATA.