Pontina Tour

Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Per chi fosse interessato ecco un breve tour relativo alla presenza di girl tratto Latina-Pomezia direzione Roma pero' non ho ancora avuto modo di intervistarle causa fretta.
Sotto il cavalcavia dello svincolo Borgo Podgora sulla laterale trovate la bionda dal culo eccezionale che in precedenza sostava sulla corsia opposta vecino alla Concessionaria BMW. Proseguendo sulla vietta che reimmette sulla Pontina dal Bar Baccini c'e' la biondina accovacciata che sembra sempre scazzata.
Nulla piu' fino ad Aprilia dove di fronte al Vivaio poco dopo lo svincolo che dal CC Aprilia 2 reimmette sulla Pontina trovate in reggiseno e slip una gran figa mora che pero' usa un imbosco con poca privacy. Volendo credo venga anche a casa ma non so il rate.
L'ultima girl "giace" sullo svincolo di Via Apriliana, vista da lontano semrbra discreta manon ho approfondito.
Non appena faro' qualche test Vi informero'.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
In notturna sulla Pontina credo sia improbabile, sulla Nettunense c'è roba.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
Nulla piu' fino ad Aprilia dove di fronte al Vivaio poco dopo lo svincolo che dal CC Aprilia 2 reimmette sulla Pontina trovate in reggiseno e slip una gran figa mora

a mio parere, la più figa di tutta la zona compresa tra pontina, pontina vecchia, nettunense e santa Palomba.
ha un culo per me spettacolare e chiavarsela a pecora sul sedile della macchina è altamente appagante :lol:

qui la rece :

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=349583

peccato per il pessimo imbosco.....
 
Commenta
Alto