La trappola del privè omaggio

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Tutto giusto tranne che per il fatto che anche io ho creduto per una vita che la lucina si accadesse con un timer, invece c'è una persona che preme un pulsante.
Quindi come ti possono arraffare 1,5 minuti, in teoria, te ne potrebbero regalare 150.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Vabbe, chiediamo anche a Lampad, scommetto che è dello stesso parere.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Tutto giusto tranne che per il fatto che anche io ho creduto per una vita che la lucina si accadesse con un timer, invece c'è una persona che preme un pulsante.
Quindi come ti possono arraffare 1,5 minuti, in teoria, te ne potrebbero regalare 150.

Al life credo proprio abbiano un sistema automatico... Al breaks non lo so, ma se lo fanno a mano con tutti quei prive che hanno, sono bravi.

la cosa strana che a vicenza, punto di accumulo di lap, nessuno ha la lucetta... e anche al boys ti entrano a fine prive strappando a morsi la tenda e dandogli fuoco.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ma non serve tanto. Basta un pc con un conteggio e che ti indica quando é scaduto. A quel punto basta premere il pulsante. Infatti se l'addetto é indaffarato ti regala qualche secondo o minuto.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
conti della serva...in riferimento al piu noto locale con la suddetta promozione:
premesso che il prive omaggio meglio non farlo da solo ma aggiungere almeno 50 euro...
premesso che normalmente ti timbrano la tessera quindi ti regalano 1/10 di prive (1.5 minuti)
dato che la tessera è sospesa... il prive omaggio è come se fosse di 8.5 minuti! :sarcastic_hand:

cmq sempre meglio di niente!

Challenger,no la tessera non viene bucata,quella dei dieci ,bensì una casella della drink card..... È poi le ragazze scappano o ti insultano..se non cumuli....quindi anziché zero 0,avendoti accalappiato,prendono 15 di entrata 50 di privè,vuoi non bere prima con la ragazza? Altri 21 totale almeno 76 tolti 35 alla ragazza e dieci centesimi di lemonsoda a bidoni di 30 litri sono 40,50 di catturati con la omaggio.........come minimo..... Però fai 25 min di privè scadente ed una fulminea bevuta.......dovrai aggiungere due privè e due altre bevute,o ti arrabbierai....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
I sistemi possono essere di ogni tipo,dalla clessidra al cesio. Le ragazze dicono che è automatico.....molti dicono di doversi fidare Delle ragazze......ma il minuto a che giova? Se la ragazza piace molto si va avanti ,spesso senza pensare alla spesa..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #47
Al life credo proprio abbiano un sistema automatico... Al breaks non lo so, ma se lo fanno a mano con tutti quei prive che hanno, sono bravi.

la cosa strana che a vicenza, punto di accumulo di lap, nessuno ha la lucetta... e anche al boys ti entrano a fine prive strappando a morsi la tenda e dandogli fuoco.

A blu la voce ,senza voler vedere,avverte la ragazza che il tempo è scaduto........non troppo fiscali....poi se la ragazza si raccomanda ,il tempo passa....ma con numeri non bassi di privè.....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #48
Se al tabù pratico cunnilingus al prive omaggio,ed alla spelonca ne servono quattro più il privè omaggio,dove il divertimento,dove è la presa in giro,e dove sono i guadagni ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
A blu la voce ,senza voler vedere,avverte la ragazza che il tempo è scaduto........non troppo fiscali....poi se la ragazza si raccomanda ,il tempo passa....ma con numeri non bassi di privè.....

il blu è il locale piu inutile di vicenza a livello di prive, fatto per spellare americani, adesso non ci vanno piu manco loro. Non so se aumentando i prive la musica cambia, ma per molto tempo hanno detto alle ragazze di stare distanti dal cliente se si toglievano le mutande.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Se al tabù pratico cunnilingus al prive omaggio,ed alla spelonca ne servono quattro più il privè omaggio,dove il divertimento,dove è la presa in giro,e dove sono i guadagni ?

al tabu sei stato fortunato che non ti ha guardato storto quello dei prive... e a dirla tutta strano anche che la ragazza si sia diciamo concessa
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Quando avevo una simpatia per la più bella, nei privè aperti facevo proprio tutto quello che volevo...è qualche volta coi privè singoli di riscaldamento,anche.......con la primissima gestione,ancora più.....serate intere,con trenta percento di sconto,non richiesto ! ! ......forse adesso è diverso ,tutto cambia..... Ma per me ,e per le mie esperienze ,il miglior locale di Vicenza........e preferisco di gran lunga i giovani un po' ottusi americani ai bifolchi agricoltori virgiliani ,o ai rozzi gradassi di Giulietta.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Sí però qui sta venendo fuori che privé omaggio o non omaggio, anzi vip, in un numero non trascurabile di locali, rinomati o no, le ragazze di fatto non si concedono (se fate il "conteggio delle vittime").
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
penso che tutti noi sappiamo che nella maggioranza dei casi le prestazioni della ragazza dipendono dalla durata del prive (tenendo pero ben presente che dopo la mezz'ora le prestazioni si stabilizzano e aumenta la fuffa, voglio bere voglio pisciare etc.) o meglio dipendono da quanto la ragazza si intasca (da qui l'utilità talvolta di usare il metodo mancia) in questa ottica a me sembra abbastanza normale che una ragazza che prende da un prive 10 euro invece di 25 (o forse 30 non ricordo) non farà praticamente nulla... ma ci sono sempre le eccezioni il che rende il prive omaggio cmq da provare
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Non so cosa sia il prive’ omaggio (dove frequento non c’è)cmq molti dicono di chiedere prima,e se non mantiene quello pattuito?a me piace la sorpresa e rimanendo nei canoni di legge e di tempo sono stato sempre accontentato nelle richieste (a parte una),da non sottovalutare pago sempre quando esco
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Mah...a volte invece a me sembra di leggere il blog seduzione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il pago quando esco è un trattamento che alcuni locali riservano a clienti abituali ed affidabili, può andare bene per provare una nuova,se non risponde alle aspettative esci subito, d altro canto se incontri una che ti fa perdere la cognizione del tempo ,il conto poi può essere salato .
Uno che poi si rifiuti di pagare perché la ragazza non all' altezza, bè se è stato tutto il tempo il locale appunto potrebbe obbiettare " perché non sei uscito prima" , se siete in Terronia,nella bassa Italia, visto che i locali sono in mano alla camorra, eviterei di non pagare..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #58
È sempre talmente soggettivo,che mai,dico mai una ha chiesto pausa ,una una sola volta,di recente,una ha bevuto tra uno e l altro,e ha pagato lei ! È ne aveva davvero bisogno,perche si era comportata molto bene ! È stato solo nel semestre ,e solo alla spelonca,dove negli anni ho fatto intorno ai duemila incontri ! ! Si ! Che ho avuto costante trattamento disgustoso ! Non è affatto una regola fissa molti/o privè grandi prestazioni.....anzi,una volta pagato,sempre si rilassano perché sono soldi già presi ! ..........e non ho avuto sconti ,ne conto da pagare alla fine,come al blu ....mille? No sono troppi,facciamo settecento,ne devo dare cinquecento alla ragazza......senza chiedere...vecchia gestione..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
Adesso ,tre per uno,vale solo la prima volta. Per cliente per sera,non per ragazza. Graziosamente mi avvertirono sia la ragazza che la addetta, ed ho sempre avuto prolungamenti ,offerti ! Per ora è il miglior locale vicentino ,da mia sensibile esperienza. Ai tempi ,il giovedì,era una manna per le ragazze!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
semmai tre per 2.
quando sei stato l'ultima volta? Andarci adesso potrebbe distruggerti il cuore vedendo la pedana.
 
Commenta
Alto