Manuela

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
riassunto:
una bambola stupenda a secco

molto piu bella dal vivo, alta, tatuata,abbronzata e completa con 200 tutto e pompa sgommata,il giro di giostra comincia da 150
cambia sempre zona perche sta nei b&b ma rimane in mazzini
quando mi ha aperto la porta non ci credevo .....
tutto molto pulito.... ma come dicevo prima sia a missionaria che girata e anal mi guardava la tv oibo'
va be' diciamo che una bambola che ci fai quello che vuoi come vuoi senza gel o altro perche quando ho chiesto la risposta è stata a secco tutto.
dovro' riprovare e attendo altre race
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.



...inizio a temere che tu sia uno spammer
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non so cosa sia....mi spiace che pensi questo, ma come al solito vedo tre recensioni cancallate, voi siete gli amministratori,voi decidete, ma non racconto i fatti miei, posso raccontare quello che fa la ragazza com è e come si conporta e il costo, dal mi punto di vista aiuta gli altri punter,non di sicuro quello che io faccio.
cmq è solo dal 1985 che frequento le dolci donzelle..........
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
A me non è piaciuta per niente meccanica neache sto granche' avrà 35 anni suonati ..no nn è stata di mio gradimento e non la consiglio c'è davvero di meglio basta guardarsi un po' in giro
 
Commenta
Alto