Annette

Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
38
Reaction score
46
Località
campania
Salve a tutti.
Oggi ho avuto questa sola
Dopo aver concordato l'appuntamento, non senza qualche patema (la tipa o l'agenzia mi contattava continuamente per farmi arrivare più presto), arrivo sul luogo.
Un palazzo abbastanza vecchio, con al primo piano un B&B, ovviamente dedito ad altro.
Busso e, dopo circa un minuto, mi apre una ragazza completamente diversa da quelle delle foto.
Un tipo skinny, magrissima, alta 1.70 circa, senza un filo di zizze, una pelle bianca come la neve, cosce magre. L'unica cosa decente era il viso, anche se non mi piaceva, e la bocca piccola peraltro truccata per tre quarti.
Alle mie rimostranze, si è scusata dicendo, in inglese, che le foto erano fake (appunto, avrei voluto replicare e, certamente, non le avevo messe io lì...)
Dopodiché mi ha chiesto: ma non ti piaccio?
Per la verità un bel pompino con arrivo in bocca me lo sarei pure concesso, ma non per quella cifra e comunque mi da fastidio quando mi fregano (a prescindere....)
Me ne sono quindi andato e dopo un pò mi è arrivato il messaggio per incentivarmi a tornare ma con un piccolo sconto (ma vaffa....)
Insomma, spero di essere stato utile nell'avvisarvi della sola
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
338
Reaction score
536
Se vedi bene la ragazza è su Milano Con "disponibilità" su Napoli quindi...evidentemente la foto è della ragazza su Milano ...forse:lol:
 
Commenta
Alto