[RECE] Sara - OTR Notturna - Arezzo

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
[RECE] Sara - OTR Notturna - AREZZO
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Esselunga, esattamente in questo punto. https://www.google.it/maps/@43.4506...4!1s90i_Sa9VhGLgt3QvP-KrVw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: 170-175 cm 60kg a occhio. Bella velina
ATTITUDINE: normale

Ero in giro pera Arezzo venerdi sera, qualche ragazza nuova, noto questa sara che non avevo mai visto prima (mi dirà di essere ad arezzo da 4 anni).
Mi fermo, chiedo quant’è, lei 40 bocca e fica, la carico
Mi porta a scopare al parcheggio dietro l’Esselunga.
Due chiacchiere, mi gomma ed inizia a succhiarlo, intanto le palpo le tette infilando la mano nel vestitino che non si è tolta, e le infilo le mani dentro le mutande per taccare culo e fica, mi vieta la digitalizzazione
Dopo un po’, arriva uno in macchina, parcheggia per pisciare, non si accorge di noi, la Sara si ferma, poi invece di riprendere la macchina e andar via si dirige verso di noi, ci vede e fa un gesto come a scusarsi, che figura di merda che ho fatto, ero la col cazzo in tiro nelle mani della Sara
Comunque lo scocciatore se ne va, la sara mi chiede come voglio scopare, le chiedo smorza candela, è un po’ riluttante ma poi sposta le mutande monta in sella ed inizia a rimbalzare, me la godo proprio con le mani ancorate alle sue chiappe, un po’ la palpo ed un po le do il ritmo, continuiamo diversi minuti, con lei che ogni tanto ride e ripete che figura di merda, alla fine vengo felice nel gommino

Per i miei canoni lei è una grandissima fica

Tanto vi dovevo, un caro saluto e come sempre viva la topa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto