Buongiorno bella rece " Le chiedo gentilmente di poterle fracassare il culo ma lei declina dichiarandosi solo attiva"peccato sia già finito il tempo del "io pago io decido"di precedente rece
Salve 33, io la critica la accetto ma solo quando è costruttiva e da un degno pulpito. Lei ha ragione ad aver sollevato l’obiezione, ma adesso mi ascolti e stia sicuro che trarrà beneficio da quanto le sto per scrivere. “Io pago io decido” è vero, l’ho scritto io, ma questo valeva per la Campos che è una transessuale pacifica, conosciuta sulle piazze da ben due decenni e che mi ha accolto in una location al centro di Napoli da cui mi bastava aprire una porta per uscire. Quando invece ti trovi in un Loft popolato da almeno altre 3/4 persone di cui non sai né sesso né identità, quando hai la macchina bloccata in un cancello e sei in un paesino in culo al mondo, in mezzo a delle campagne che se chiami aiuto non ti sente nemmeno il Padre Eterno allora, signor 33, converrebbe essere un po’ più elastici sul chi lo dà e chi lo prende nel culo. Anche e soprattutto perché la partner che avevo di fronte era una colombiana perfettamente sconosciuta e le assicuro che in Colombia una vita vale davvero poco (sia inteso la tgatta magari è la persona più perbene del mondo e a dire il vero con me e’ stata molto dolce).
Se è interessato posso anche continuare la lezione sul come non creare attriti in un rapporto, le insegnerò quale punto non deve mai oltrepassare con una partner per non compromettere la serenità di un incontro sessuale, valutazione soggettiva ma a mio avviso ignota ai più, causa pertanto di molte delle recensioni negative ingiustificate, imputabili maggiormente ai capricci dei clienti che proprio per questa loro ignoranza, oggettivamente non sanno chiavare.
Ora dopo aver risposto alla sua domanda mi dica che vantaggio ha una persona come lei che dal 2011 ad oggi ha condiviso una sola scarna esperienza, lei autore di decine di richieste di informazioni e di innumerevoli post puntualmente cestinati, che vantaggio ha lei a punzecchiare con simili osservazioni uno come me che a differenza sua è abituato a condividere, a dare senza chiedere nulla in cambio ? Non pensa che meriterei almeno un minimo di gratitudine invece delle sue inutili pleonastiche osservazioni ?
le lascio il link de “il piacere è tutto mio” : ad oggi non mi risultano sui messaggi in quella sezione del forum...
https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63