[RECE] Vili - OTR - Massa Carrara

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: dopo la Partaccia al lavaggio auto
NOME: Vili
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': da 22 a 26 non chiesti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm, capelli lunghi con treccia neri, viso particolare abbastanza carina, fisico normale, pelle olivastra
ATTITUDINE: attrice professionista

esco ora purtroppo dall'incontro con la suddetta... la carico al lavaggio auto sulla sinistra del lungomare andando verso marina di carrara dopo la partaccia dove cè anche un fiumetto. Mi fermo chiedo il rate e lei mi spara 40, io che per abitudine do qualcosa in più per cercare di attirarmi le grazie della ragazza le propongo 50 a patto che si spogli nuda e si faccia le cose con un pò più di calma e l'attrice acconsente. Attrice ora vi spiego perchè. mi porta in una stradina davanti al lavaggio e oltrepassiamo un CAMPO NOMADI di una 50ina di metri e mi dice di fermare... praticamente davanti alle roulotte...azz... una volta fermi in macchina e versato il dovuto cambia tutto, mi dice che nuda non si può mettere.... ma come??? io comincio a scazzarmi ma faccio buon viso a cattivo gioco e andiamo avanti. Mi spoglio e comincia a farmi una sega tipo manovella per farmi alzare il soldatino. appena sono in tiro le dico di salire su lei ma lei diniega dicendomi che sopra non sale, altra scazzatura da parte mia ma faccio finta di nulla, vado sopra io e inizio a pompare dopo due colpi, dico 2 mi dice se sono venuto alchè mi passa tutta l'eccitazione e perdo l'erezione... mi tolgo di lì e mi siedo e gli dico almeno fammi venire a manovella, lei acconsente ma dopo 20 secondi dice che è finito il tempo, io scazzatissimo mi vesto senza dirle nulla, la riporto al suo posto e me ne vado senza essere manco venuto e senza salutarla.... E menomale che gli ho dato anche 10 euro di più del rate chiesto... ah mi ha detto che è 2 mesi che è in Italia... esperienza pessima, macchinetta mangiasoldi, praticamente 50 euro buttati nel cesso statene alla larga... la puttana non la fare se non ne hai voglia!!! Questo vi dovevo e spero di essere stato utile....
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Mi ero fermato anch'io ad intervistarla qualche sera fa ma non mi aveva fatto buona impressione. Meglio. 50 dollari risparmiati. Purtroppo quest'anno basta farsi delle seghe a Marina di Massa, salvo non voler continuare a chiavare le solite che stanno lì da anni che almeno di pacchi non ne tirano. Per l'imbosco ha ragione lei, quello è un posto storico, i nomadi sono arrivati dopo... :rofl:
 
Commenta
Alto