[RECE] Alessia OTR Firenze

Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
152
Località
Toscana
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale Guidoni / Pignone
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: biondina piccolina
ATTITUDINE: poco esperta e poco propensa a concedersi

LA MIA RECENSIONE:
Timbrata stasera la biondina di via Magellano adocchiata qualche tempo fa. Il panorama non presentava niente di particolare e fra le tante questa mi era rimasta in testa da ricognizioni precedenti, chissà perché... La vedo ferma e al secondo passaggio decido di fermarmi, dopo che al primo giro una pattuglia dei cc con lampeggiante stava facendo "sloggiare" un collega (io ho tirato lungo!)
Mi dice 50 a casa - al che penso che deve aver abbassato i prezzi perché nella sezione info otr di un paio di settimane fa ricordavo di avere letto 60... ma non sto a controllare, di getto provo, e come la va la va...
Non è che sia andata un granché...
L'appartamento è a 500 metri, un minuto in auto, in una traversa di viale Guidoni. Scende lei, mi dice di aspettare 1 minuto e poi di raggiungerla alla porta che mi lascia aperta, primo piano di una palazzina a quell'ora deserta (poco prima di mezzanotte circa).
Pagamento, ci spogliamo e gentilmente mi rinfresca il menu... Orale coperto e scopare. Non ho chiesto se con extra facesse altro, mi ha detto anale no, e orale solo coperto.
Descrizione fisica: sul metro e 65, bionda ma probabilmente in origine castana, capello lungo a coda, viso carino ma niente di che. Tette una seconda, anche queste niente di che. Pancetta (residui di gravidanza?) pelle liscia, gambe e culo sodo. Patata depilata ma con ricrescita abbondante (del resto ininfluente, dico poi perché) Niente cattivi odori, il solito profumo dozzinale e coprente che rimane addosso dopo.
Prestazione. Insolitamente imbranata a mettere il preservativo (sembrava alle prime armi anche se non credo lo sia). Pulizia con salvietta su preservativo infilato, e su dintorni inguine-gambe, si comincia. Pompino insufficiente, un banale su e giù abbastanza strizzato, non da far male ma neanche eccitante. Lei di lato, se la fa accarezzare ma specifica niente dita dentro. Carezze varie su tette e corpo sí, baci e leccare no. Quindi niente daty o simile. Dopo 5 minuti mi chiede come voglio scopare, e vista la qualità dell'orale meglio interromperlo senza proseguire. Iniziamo con lei sopra a smorza candela, la butta subito sul ritmo veloce, non credo per finire alla* svelta, direi proprio perché non le riesce bene, così dopo altri 5 minuti le chiedo io di cambiare posizione. Mission, si limita ad aprire le gambe e se ne sta immobile, baci in bocca no (nemmeno a stampo) baci addosso / collo / tette no... E va bene, mi dico, proviamo la carta a pecorina, in effetti qui la vista sul lato b è la cosa migliore di lei, non deve girarsi di lato per non guardare, e anche se lei non partecipa ci vado giù ben bene, arrivo al capolinea e fine dei giochi.
Due chiacchiere dopo, mi chiede se voglio il suo numero, se la volessi richiamare in futuro qualora non fosse in strada... Ma non mi pare il caso, proprio no, vista la performance (ultimamente sono più per le loft ma anche da una otr cerco qualcosa in più / di meglio) e declino con la scusa che non ho il telefono con me.
L'atteggiamento per la durata dell'incontro (una ventina di minuti circa) è stato sempre cordiale, mai arrogante né frettoloso. Ma mi è sembrata un po' fuori posto, poco esperta o comunque poco dotata per il mestiere. Mi ha detto fra l'altro che lo fa come secondo lavoro, di giorno ha un altro impiego "normale" (fra virgolette, e giusto per far capire... lungi da me dare giudizi morali!) e questo forse porterebbe a concludere che non sia una super professionista navigata. Ma ripeto, impressione mia.
La riaccompagno in macchina alla sua postazione, con lo stesso giochino dell'andata, al contrario (scendo prima io e la aspetto in auto, lei arriva dopo un minuto o due).
Nel complesso esperienza poco soddisfacente e poco stimolante, se non per la "svuotata" a prezzo abbordabile, con una ragazza tutto sommato gentile, che non è un cofano... Ma non è neppure una gran bellezza, rumene/albanesi se ne trovano di più avvenenti, e come prestazioni credo di migliori, anche se era da tempo che non facevo giri otr in zona, e non saprei dire quale sia il livello medio.
Giudizio complessivo 2/5.
Questo è tutto, e come si dice "larga la foglia, stretta la via..."
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
purtroppo per l'OTR siamo ai minimi storici... ieri ho fatto un giro dalle 22:00 alle 2:00 tra pratese, novoli, pistoiese e non ho trovato nulla di chiavabile, zero assoluto. Solo presenze storiche vecchie come il cucco e una marea di trans. Questa purtroppo è Firenze ad oggi.
 
Commenta
Alto