Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Felicia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/felicia-girls-accompagnatrice--MjEzMDQtNGM0YWVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 26/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ls prima foto del viso la rispecchia pienamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 45 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Tette rifatte non troppo bene, gran bel culetto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini
TELEFONO: 3339101187
LA MIA RECENSIONE:
Questo martedì sfoglio il sito floreale e noto un'esplosione di puttanelle nuove. C'ho il cazzo in tiro e per questioni di comodità della zona decido di andarlo a regalare a tal puttanella Felicia. Mi accordo con la centralinista per 45 min con BBJ e CIM a 100 euro. Mi sembra troppo un affare e infatti quando arrivo lei mi dice che quello è il tariffario per 30 minuti. Lo sapevo già quindi non batto ciglio anche perchè questa puttanella è molto gentile, e mi comferma con 30 cm di lingua in bocca che fa DFK. Condivide l'appartamento con un altra ragazza , tale Alis, che vista dal vivo è molto meglio di quelle cazzo di foto patinate che ha su Rosa Rossa. Purtroppo non fanno duo. Il bagno è minuscolo e senza bidet, mi lava lei il cazzo di persona nel lavandino ed approfitto subito dopo per metterglielo in bocca. Me la scopo in bocca in bagno per almeno 10 minuti, con la porta leggermente aperta sul salotto e l'amica che ogni tanto sbirciava sorridendo. C'ho il cazzo di ferro e le propongo di farsi fottere in salotto davanti all'amica ma ahimè si vergogna. Me la porto quindi in camera e me la scopo in piedi da dietro, poi lei sul letto a pecora ed io sempre in piedi. Ha un culo al quale darei senza esitazioni 9 su 10, davvero degno di nota e lei non disprezza schiaffi e pizzicotti. Conclusione con lei in ginocchio lingua di fuori ed io che la inondo faccia e bocca. Continua a spompinare finche sono esausto e poi in bagno a sputare.
In conclusione, se facessero duo le avrei già prenotate. Lei da sola vale il prezzo del biglietto ma un secondo giro lo regalo a qualcun'altra
Tant'è