CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bbj, Rai1, Rai2, HJ, COB, ball licking
SERVIZI FRUITI: FK, BBJ, RAI1, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min, 150 un ora, 50 extra anal
COMPENSO CONCORDATO: 200'
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: sexy bambolina formosa
DOTAZIONE SENO (S,M,L,XL,XXL): L terza
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Mia è una bambolina venezuelana bellissima, viso acqua e sapone, corpo prorompente, curve al posto giusto! Mi sono divertito molto perchè è molto spontanea e allegra, sorride sempre ed è anche molto partecipe nel social. Preliminari bollenti, senza fretta...si rischia di capitolare subito.
Bacia con la lingua, questa è una cosa super eccitante e positiva per me. Così come il fatto che sia molto giovane e arrivata da poco: infatti non parla benissimo ma si fa capire impeccabilmente. Passando al rapporto vero e proprio, che dire...scopa da dio ahahhaah anche lato B, FENOMENALEEE!!! Pompini senza cappuccio e tripla cavalcata (missionario, smorza e finale a pecora con un ANAL da sogno)!!! E' stata una buona ora molto intensa, magari la seconda volta starò un pò di più...L'ambiente dove riceve è molto tranquillo e discreto.
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bbj, Rai1, Rai2, HJ, COB, ball licking
SERVIZI FRUITI: FK, BBJ, RAI1, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min, 150 un ora, 50 extra anal
COMPENSO CONCORDATO: 200'
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: sexy bambolina formosa
DOTAZIONE SENO (S,M,L,XL,XXL): L terza
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Mia è una bambolina venezuelana bellissima, viso acqua e sapone, corpo prorompente, curve al posto giusto! Mi sono divertito molto perchè è molto spontanea e allegra, sorride sempre ed è anche molto partecipe nel social. Preliminari bollenti, senza fretta...si rischia di capitolare subito.
Bacia con la lingua, questa è una cosa super eccitante e positiva per me. Così come il fatto che sia molto giovane e arrivata da poco: infatti non parla benissimo ma si fa capire impeccabilmente. Passando al rapporto vero e proprio, che dire...scopa da dio ahahhaah anche lato B, FENOMENALEEE!!! Pompini senza cappuccio e tripla cavalcata (missionario, smorza e finale a pecora con un ANAL da sogno)!!! E' stata una buona ora molto intensa, magari la seconda volta starò un pò di più...L'ambiente dove riceve è molto tranquillo e discreto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: