[RECE] Lilla - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': albania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: BBW flaccida
ATTITUDINE: esperta

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


LA MIA RECENSIONE: deserto assoluto in quel di Firenze, con qualche tipa sparsa qua e là, niente novità, molte sono andate, qualcuna sembra essere nuova, ma riconosco entità riciclate. Voglia di piangere, ripensando ai bei tempi; la voglia di farmi del male mi assale, finché, a corollario della situazione, noto questa Lilla. Osservo attentamente ed esclamo: "Leccamelo! Con questa tipa qui MAI e poi MAI!" do di gas e scappo via lungo il contro viale. Ma è proprio qui che succede l'imprevisto. Girovagando alla ricerca del nulla, ripasso inavvertitamente nel contro viale ed è in quel momento che la tipa gira il culo al finestrino di un collega che si era fermato ad intervistarla e inizia a darsi da sola delle pacche su quel sederone molle che riecheggiavano sonore fino all'aeroporto. Mi scatta il nervo trombino. Volevo farmi del male? Ho trovato l'oggetto.
Bruttoccia, più larga che alta, grassona, acciabattata.
Certo, se non "cahasse" sarebbe un bel soprammobile.
La carico, tutto sommato cordiale, ma concordiamo solo per bj. Trasferitici in loco, tira fuori la lingua, mi dribbla le palle e avvia un pompino in scioltezza. Non male, tuttavia ero completamente avulso dall'azione, non perchè non ci sapesse fare, ma già mi vedevo a rovistare, di li a qualche anno, nei cassonetti della spazzatura del McDonalds.
Mi sono fatto schifo da solo.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Era per caso il canarino giallo seduto sulla panchina accanto alla fermata dell'autobus ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Propongo di campionare il colore e farlo catalogare alla Pantone come:

Giallo Invernizzi (ad perpetuam rei memoriam - a.d. MMXIX)
 
Commenta
Alto