Agency Wendy

Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
60
Reaction score
64
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ucraina (più che russa)
ETA': pubblicizzati 20, coerenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nel servizio fotografico sembra molto più "donna", l'ho incontrata al naturale ma dovrebbe essere lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a lei non ho chiesto; sull'annuncio sono elencati i seguenti:GFE, Sex In Different Positions, Erotic massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease with tongue, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring) + gli Extra.
SERVIZI USUFRUITI: Doccia (la più cara della mia vita :sad:)
TARIFFA: 200 X 1H (è il prezzo standard indicato sul sito, non è stato oggetto di trattativa)
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona, alta, seno naturale fantastico (direi una terza), fianchi e culo importanti (in senso positivo), pelle liscia e carne soda come solo quella di una ventenne può essere
ATTITUDINE: freddezza glaciale, assenza di entusiasmo ed iniziativa.
REPERIBILITA': ottima grazie alla/al centralinista dell'agenzia che comunica perfettamente in inglese tramite whatsapp e risponde in tempo reale, pur dovendo gestire (immagino) più ragazze sulla piazza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, il noto hotel ha ingressi ed ascensori a norma anche per i portatori di handicap
TELEFONO: 35797866117 (è il numero dell'agenzia su Roma)

Salve a tutti, eccomi alla mia prima recensione (quindi chiedo anticipatamente clemenza per gli errori), relativa ad un'esperienza per me, purtroppo, non soddisfacente.
Facile il contatto tramite centralinista e disponibilità per l'appuntamento dalla mattina al pomeriggio (che dovrebbe indicare un'agenda non (ancora) pienissima.
La location è il noto moderno albergo accanto alla stazione Termini; garantita la privacy dalle dimensioni dell'hotel e dal numero degli ascensori. Arrivato a destinazione ricevo l'indicazione del piano, nei corridoi del quale avverrà l'incontro con la ragazza.
Invogliato dalle immagini e dall'età e dalla novità della proposta mi decido all'incontro; già al momento del primo contatto ricevo l'impressione di ciò che caratterizzerà in negativo l'intera vicenda: la totale assenza di entusiasmo del soggetto e la noia che pervade il suo sguardo. Mai un sorriso comparirà sul suo volto. Dissimulo comunque il mio disagio e cerco di fare del mio meglio perchè il rapporto funzioni. Porgo spontaneamente l'obolo, unitamente ad un piccolo presente (per procurarmi il quale mi sono anche affannato con l'attuale canicola) che non viene peraltro accolto con entusiasmo, e mi dirigo in doccia.
Al mio ritorno la trovo sul letto a guardare la tele, ancora con jeans e top (avevo preannunciato che non era necessario si disturbasse per il trucco e parrucco. Le chiarisco che non sono un "animale da letto" e cerco un po di social ma i risultati sono modesti. Non assume alcuna iniziativa, persino svestire ogni singolo capo di vestiario deve essere oggetto di richiesta specifica. Al di là di qualche grattino, di un massaggino ai piedi (da me elargito) e di una toccata di sise (bellissime e morbidissime al tatto) non riceverò altro. Il momento che fa naufragare tutto è il mio tentativo di baciarla in bocca, che lei declina in modo cortese ma fermo, nonostante sia tra le sigle offerte. Si tratta di un epic fail, in quanto elemento per me fondamentale. Sostiene che non le piace essere baciata lì; al fine di rendere un servizio il più oggettivo possibile alla comunità posso escludere con ragionevole certezza di aver presentato problemi di alitosi e di essere di volto (oltre che di fisico) sgradevole.
In ogni caso la cosa mi smonta e metto un po' il broncio ma la sua attenzione è più focalizzata sulla ricerca di canali russi in tv. Le esprimo il mio rammarico anche per il non avermi neppure sfiorato il birignao di sua iniziativa ed in sostanza mi comunica che devo essere io a dirle cosa voglio.
L'incontro termina mestamente, con me che poco dopo esprimo le mie rimostranze alla gentile centralinista.
In sintesi ed a beneficio della comunità: probabilmente lo stallone arrapato non troverebbe alcun ostacolo ad una scopata soddisfacente, tenuto conto che le dotazioni fisiche della ragazza sono ineccepibili e non ho ragioni per escludere che "manovrata" a dovere non risponda adeguatamente; nel mio caso, poichè cerco comunque un legame, sintonia, partecipazione e non una bambola gonfiabile con cui scaricarmi, si è rivelata incompatibile con le mie esigenze.
Chiedo ancora venia per le certamente numerose inesattezze e auguro una buona estate a tutti chiudendo per una sola volta con il celeberrimo (è una vita che aspetto di poterlo fare e giuro che non si ripeterà mai più :lol:) tanto vi dovevo


1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto