CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:lungarno cristoforo colombo,https://www.google.it/maps/@43.7656...4!1sMe30y_89IVMKkAV-9ag8pA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29a detta sua (ma forse anche qualcuno in piu)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:casta capello lungo,alta 170cm circa,3àdi seno,snella ma fisico non particolarmente tonico,vestina abbastanza normale
ATTUDINE: professionale
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una clamorosa buca di una free,navigo,per firenze alla ricerca di un modo per svuotarsi,ma non sembra esserci tante possibilità,il freddo era tanto e l'ora tarda,ormai,verso la strada per il rientro,deciso di andare da Maria all'agip.
incappo in elena,che avevo gia visto di sfuggita in un altro pt
da lontano non sembra male,da vicino,non è niente di che.
Ma vado per l'azzardo e la faccio salire.
mi porta poco distante
e comincia subito l'opera.
Non si spoglia,ma si sfa toccare e tastare,anche se non è facile vestita com'è,da amante delle veline,lei non è certo il massimo,quindi mi fermo e mi godo la pompa.
Niente di speciale,ma non riesce a trasmettermi nulla.
arrivo aiutandomi da solo,smanettandomi,visto che se no di quel passo ci facevo mattina.
Non mi ha messo furia,ma non godevo,come avrei voluto.
In definitiva,non ci torno,anche se,non è assolutamente un missile,o una frettolosa,ma semplicemente,perche non è riuscita ad intrigarmi.
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:lungarno cristoforo colombo,https://www.google.it/maps/@43.7656...4!1sMe30y_89IVMKkAV-9ag8pA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29a detta sua (ma forse anche qualcuno in piu)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:casta capello lungo,alta 170cm circa,3àdi seno,snella ma fisico non particolarmente tonico,vestina abbastanza normale
ATTUDINE: professionale
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una clamorosa buca di una free,navigo,per firenze alla ricerca di un modo per svuotarsi,ma non sembra esserci tante possibilità,il freddo era tanto e l'ora tarda,ormai,verso la strada per il rientro,deciso di andare da Maria all'agip.
incappo in elena,che avevo gia visto di sfuggita in un altro pt
da lontano non sembra male,da vicino,non è niente di che.
Ma vado per l'azzardo e la faccio salire.
mi porta poco distante
e comincia subito l'opera.
Non si spoglia,ma si sfa toccare e tastare,anche se non è facile vestita com'è,da amante delle veline,lei non è certo il massimo,quindi mi fermo e mi godo la pompa.
Niente di speciale,ma non riesce a trasmettermi nulla.
arrivo aiutandomi da solo,smanettandomi,visto che se no di quel passo ci facevo mattina.
Non mi ha messo furia,ma non godevo,come avrei voluto.
In definitiva,non ci torno,anche se,non è assolutamente un missile,o una frettolosa,ma semplicemente,perche non è riuscita ad intrigarmi.