Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Alias: n.d.
Link: https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carsex-raggiungo-38-128522-4cct277251075/
Nazionalità: Est Europa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 35 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Rubiera
Telefono : 3802842479

Vista la recensione dele collega e il mio passaggio in zona con tirellapost digestione ho chiamato. Al telefono è cortese ma non certo troppo gentile, e questo è stato poi il tono di tutta l'incontro. Mi da appuntamento in zona comoda, non troppo in vista, e ci appartiamo in una stradina chiusa lì vicino usando la mia macchina come scannatoio. Si presenta bene, pensavo fosse però più giovane, il viso non mente, ma il corpo, bhè lì siamo ad un 10 e lode, niente smagliature, niente cellulite, tonica a ogni cm,alta il giusto per una chiavata in auto, con tettine minimali e capezzoli molto reattivi, completamente depilata con bei labbroni scuri sporgenti.

Pago il pattuito, 50 per iniziare, io mi attengo al menù di base, tutto coperto.
Da subito il social è minimale , il suo telefono squilla di continuo e il tono generale in breve tempo si raffredda passando al compitino classico tipico delle peggiori OTR. Nega perfino una leccata di figa adducendo alla mancanza delle salviette.
Concludo in fretta godendomi comunque un fisichetto niente male e un pecos dove comunque lei spinge bene bene.
Detto tutto , ovviamente non tornerò, prestazione sotto al 6 e sinceramente con 20 in meno di sera su OTR si pesca così o meglio.... e anche se covered si può finire di bocca.
Peccato perchè la formula pomeridiana su appuntamento non è male, ma nulla che non si possa fare con normali OTR (più giovani e altrettanto carrozzate) che lasciano il numero per la chiavatina delle 16.
Saluti

Index: 38028424xx
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica standard, obbligatoria in ogni racconto

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto