[RECE] Caterina - OTR - Firenze (via Pratese)

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
NOME:Caterina, Beatrice?
CITTA: Firenze
NAZIONALITA: rumena
ETA: 22? non chiesto
ZONA: via pratese benz esso
SERVIZI OFFERTI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO :40
COMPENSO CONCORDATO:40
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
DURATA INCONTRO :15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi, bel culo, belle tette sode 3a forse 4a proporzionata.
ATTITUDINE:discreta, novizia.

Allora colleghi finalmente una news entry a Firenze!!! E novizia del mestiere ancora non macchinetta, trattiamola bene che ci darà soddisfazioni!. Il nome non lo ricordo glielo chiesto anche tre volte ma con quelle tette che aveva e l idea della novizia e della scopata che mi attendeva il suo nome mi entrava da una parte e usciva dall altra. Cmq mi sembra si chiami Caterina direi 22 23 anni non spicci a una parola di italiano e neanche di inglese ed è una novizia del mestiere... Soddisfazione.... Passo da via pratese benzinaio esso è vedo questa news erano le 22 mi fermo subito le chiedo il menu mi dice solo 30 non dice altro.... La carico andiamo nel posto del trombo e vedo subito da come mi mette il goldone che non lo sa fare... Esperienza di vecchio maiale.... Quindi mi gommo io e mi inizia un bj favoloso non meccanico come se lo facesse al suo ragazzo me lo ciccia pe 10 miniti buoni poi gli dico che voglio trombare e lei mi fa capire che trenta erano solo per il bj per rai 1 mi dice 40 gli allungo il 10 esco e la metto a pecora sul sedile ed io fuori...mi son dime ticato di dire che durante il bj gli ho papato quelle bellissime tette dure da sotto il reggiseno perché non si è spogliata. Torniamo a noi... La impecoro parto piano perché lei è asciuttissima niente saliva niente creme...la pompo è piano piano si bagna e inizia a godere davvero... Si vede proprio che non è per nulla una macchinetta la stantuffo sempre più forte per 5 minuti e lei gode e bella come una pecora sgozzata, gli ho dato dei bei colpi che incassa bene, a strillato un monte era fradicissima e quando son venuto nel gommino ha continuato a contorcersi come una biscia calpestata per un po'... Una bella scopata!!! Spero di esserci stato utile colleghi e buone chiavate!!!!! Trattiamola bene.. Io ritornerò a fotterla sicuramente presto. Ciao a tutti.
 

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Quando ho scritto bella volevo scrivere che bela come una pecora sgozzata:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
di fisico com'è? alta, bassa, magra, chubby? è vestita puttan style o coperta come una monaca?
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Altezza 1:65 non magra non grassa proporzionata e vestita poco puttan style, pancia fuori minigonna senza tacchi... Ritimbrata anche stasera, stasera mi ha chiesto 30 ma sembrava un altra da ieri ha imparato a dire terminato? terminato? me lo ha detto tre volte dopo neanche 5 minuti che la pompa o a pecos.. deve essere la sua collega che la sta istruendo.. Stasera ha perso punti non credo ci ritornero".
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
"minigonna senza tacchi".....male, male....malissimo.
Mettiamoci pure che ha già imparato a rompere i coglioni, per me può star lì a fare il fosso insieme alle altre vicine
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Senza ombra di dubbio mi associo a maxilopez ...una che prende il via così per me ci può fare la muffa li in attesa ,ci voleva passare stasera ma ci rinuncio volentieri :nea:
 
Commenta
Alto