Prestabilito a tavino no...
Nasce sempre in modo diverso... A seconda del cliente...
Poiché l empatia.. Il feeling.. È diverso da persona a persona
Senza contare l effetto (che cmq c'è seppur minimo) dell avvenenza
Ti faccio esempio
Cliente uno
Stereotipato al personaggio di Tony Stark con l avvenenza di Robert DowneyJr
Sicuramente sexy... Ma irritante... Strafottente... Però ricco e paga... Quindi..
Approccio pay gfe(mio in questo caso) sul simpatico, con una punta di strafottenza(tipo quella che mi esce qui ogni tanto) sguardo da maiala infojata con alternanza di languidi sguardi tra un affondo ed un altro durante il pompino...
Uso delle mani su chiappette secche ma sode e braccia durante il sesso
Esempio due
Steve Rogers o Clint Baton(sennò mi si arrabbia il mod)

Entrambi nella loro trasposizione umana due fighi da paura(ma non il mio genere)
ilprimo, Steve Rogers iconizzato con Chrys Evans, più sul dolce e sensibile quindi super dolce anch'io, baci più profondi molto veloci per poi baciare a stampo labbra e collo... Più uso delle mani su testa... Viso... Schiena... Con possibilità di grattini
Clint Barton (Jeremy Renner)
Che dire uno di quei fighi che il bdsm e' d obbligo...
Quindi gfe al limite della Lolita.... Chupa Chupa x iniziare... Da condividere... E poi sculacciate e baci profondi..
Se poi vuole pure i gattini dopo una pecos selvaggia... Ovviamente abbracci baci a profusione... Chiacchiere guardando negli occhi e accarezzando la tartaruga(suo vanto di cui a me però importa na sega) leccata di dita mentre lo guardo con fare timido scherzoso
Esempio tre
Bruce Banner... Mark Ruffalo.... Che dire
Lui dolce timido intelligente... Classico nerd, fisico normale
Entra nel mio loftino... Io mi sciolgo...

inizio a parlare a raffica, sono impacciata, timida... Sguardi alternati perché logicamente mi vergogno... Sesso da gfe ritornata dopo sei mesi di lavoro all estero... Cioè un misto tra passione "amorosa" travolgente e bisogno di scopare come una porca...
Non si può programmare bisogna vedere prima l impatto pay cliente
Ps: se Mark Ruffalo un entrasse nel mio loftino... O lo faccio innamorare di me o lo sequestro... Tipo misery non deve morire