[RECE] Milena - OTR Notturna automunita - Marina di Montemarciano (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di montemarciano (AN)
ZONA: SS 16
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 dichiarati .. Qualcuno in più ci sta anche.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 Min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 60-65.
Mora quando l'ho visitata io portava i capelli legati , occhi scuri con addosso occhialetti.
Fisichino proporzionato tonico con carnagione olivastra , perette direi una seconda - terza misura .
Il pezzo forte per me è stato il suo culetto.
Trattasi di una ragazza normale .. Non aspettatevi di trovarvi di fronte ad una velina o un figone appariscente.
ATTITUDINE: Un po furbetta per agganciarmi ha usato qualche trucchetto ..
Tipo mi aveva confermato il BBJ che poi naturalmente non ha mantenuto in corso d'opera.
Nel complesso posso dire che sorvolando questo particolare non mi è andata male.. Certo se solo ricordo le missilate che ho preso negli anni d'oro dell'otr - loft nella zona mi è andata anche fin troppo bene!
Gentile è stata gentile ha assecondato le mie richieste.
Buono anche il social time nel finale.. Abbiamo conversato un po dove si è dimostrata intraprendente e non con la solita fretta di buttarmi fuori come fanno molte delle sue colleghe.

LA MIA RECENSIONE:
Quando percorro questo tratto di statale solitamente mi ritornano alla mente bellissimi ricordi negli anni passati e delle mille scorribande per strada ..
Impossibile dimenticare gli anni d'oro dell 'otr .. Quando tra Senigallia a Falconara sembrava di entrare dentro un vero e proprio bordello a cielo aperto ..Mancavano solo i buttafuori la notte per strada...
Dalle Marche manco da anni.. Da quando mi hanno trasferito al nord italia per motivi di lavoro.
La scorsa settimana sono tornato a casa per un breve periodo di relax e mi trovavo in zona per trascorrere le tanto attese ferie.
Quando ad una certa ora preso dalle solite voglie di scaricamento otr e tanta curiosità non ho resistito e sono caduto in tentazione facendo le mie solite mille vasche sulla statale adriatica.. Proprio come facevo anni fa!!
E certo le abitudini non sono mica cambiate.. Sono un morto di figa che per fare “robe” con una donna deve pagare altrimenti non ci si può nemmeno avvicinare..Questo sono io! :crazy:
Beh certo.. L'andazzo non era dei migliori..
Anzi in strada attorno alla mezzanotte ci stava quasi il deserto assoluto.
Girando e rigirando trovo ancora le stesse vecchie e attempate carrette di un tempo soprattutto a Marina di montemarciano..(Per non parlare di Falconara ..:shok:.. i mostri )
Porco demonio ma per alcune non è ora di andare in pensione?
Come spesso accade facendo avanti e indietro nel buio quasi assoluto mi trovo davanti e all'improvviso questa tipetta brasilera proprio davanti al distribure Retxtalia e che sculettava e sorrideva vistosamente al mio passaggio..Sembrava aveva già capito che ero li per lei !!
Caspita.. Almeno una l'ho trovata! E non mi è sembrata nemmeno male per una svuotata ai coglioni.
Accanto a lei poco piu avanti un noto cesso automunito ancora presente in zona.. Roberta / Jaqueline ex trans .. (I puttanieri di vecchia data se la ricorderanno bene.)
Piccolina di statura sarà stata all'incirca sul metro 65 , vestita con un corto body nero e pantaloncino jeans cortissimo vista-culo che evidenziava chiaramente quel culetto che mi è sembrato da subito molto invitante.. Niente tacchi vistosi ma ciabattine da zoccolina con tacco in legno che hanno sempre il loro perchè e che a me fanno sbavare
Preso da tanta curiosità di testarla e con addosso il solito raptus sessuale mi affianco per intervistarla.. Non sembra assolutamente male e nella breve intervista gentilmente.. con i soliti mille sorrisetti per agganciarmi propone una sessione con 50 papaveri con presunto BBJ (su mia espressa richiesta:rtfm:) che poi non verrà mantenuto in corso d'opera.. nella sua location li vicino.. Location situata nel notissimo quartiere sulla statale nei pressi della trattoria...
Quartiere bordello che non ha bisogno di presentazioni che tutti i puttanieri e trans-puttanieri della zona(...e non :biggrin:) conoscono bene!! Ahh quanti ricordi!!...
Mi porta li in fondo alla via .. Abita in un appartamentino al primo piano che ho trovato in discrete condizioni.. Beh certo faceva un caldo boia in quel momento ma tutto passava in secondo piano dato che in quell'istante avevo in testa il mio solito e chiaro obbiettivo..:spiteful: Provare sul lettone quel fisichino e soprattutto impecorarmela in quel culettino che ripeto.. Non era affatto male!!
L'inizio è un po una scenetta studiata a tavolino che ho visto tante volte.. La tipa da nuda comincia a strusciarsi addosso a me soffermandosi più volte con le chiappette sul mio pistolino che era già in piena guardia alta..
Qui mi si annebbia un po la vista.. Trai tantissimi ricordi che avevo in quelle location e con la fame che avevo addosso in quel momento sono come spesso accade preso dal solito ingrifamento fulmineo e parto in quinta !
Me la rigiro e comincio a a lavorala di lingua slinguando le sue tettine fino a scendere sulla sua fighettina quasi completamente rasata.
Sembra pulita (mi dirà che sono il primo cliente) e si parte di Daty fino a quando tocca a lei..
E quando mi vedo spuntare fuori dalla sua manina il condom già scartato comincia il primo giramento di coglioni!:treaten:
B “ma come non mi avevi detto che facevi i preliminari senza?..”
M “No amore io non faccio nulla di scoperto”..
Hai capito la paracula?:sarcastic_hand:
Ci posizionamo sul lettone e mi propone una 69 dove acconsento subito alla sua richiesta ..
Qui parto all'attacco leccando all'impossibile la sua passerina e ovviamente passando anche nel suo buchetto del culo.
E lei?.. Sopra di me succhia in modalità “soft” .. Usa molto la lingua concentrandosi per lo più sulla mia cappella quasi solleticandola .. Mentre io ci do dentro di brutto!!
Poi le solite posizioni del kamasutra sul lettone .. Prima alla Missionaria dove le sollevo il culetto sopra un cuscino e comincio a lavorarmela in RAI1 con simultaneo palpaggio alle sue perette.. Sembra gradire.. penso.. Sembra!
Cambio di posizione e via di cavalcata.. Ma anche qui sarò breve causa serbatoi stra-pieni..Il tempo di riprendere fiato e le chiedo subito un cambio dato che volevo assolutamente provarla alla pecorina .. E così sarà!!
Si posiziona a bordo letto in piedi e mi rifaccio subito gli occhi alla vista di quel culettino!! E si ero li proprio per quello :yess: Per me il pezzo forte dell'incontro!
Mi attacco alle sue chiappette e me la monto stantuffandola in quella posizione dettando un certo ritmo ..Causa alto tasso di sperma da espellere non ci metto tanto a venirmene ed esplodo copiosamente nella sua patatina dopo pochi colpi.
Nemmeno nel finale passerò dal suo bagno .. Pulizia con salviette imbevute profumate e cè tempo per un social time dove mi racconta qualche particolare e curiosità del suo lavoro..
Poi ognuno per la sua strada..
Io scendo le scale e raggiungo la mia macchina parcheggiata di fronte a casa sua e mi dileguo nel buio..
Lei non uscirà.. Magari aspettava un cliente che l'avrebbe raggiunta subito dopo?? Chissà...
Strano che non si legge nulla su questa tipa..
Come se ci fosse tanta scelta per strada..
Volete tenervela stretta tutta per voi?.. Gelosoni!!:secret:


Un saluto a tutti i miei amici marchigiani!! :bye:
 
Alto