[RECE] Chiara - OTR - Marina di Massa

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: Partaccia Autolavaggio Fosso Lavello
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piuttosto alta, magra, capelli lunghi scuri, seno piccolo, teen ager.
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Passando ieri sera in quel del Viale delle Pinete noto questa girl all'autolavaggio. Lì per lì mi sembra la bulgara già recensita da qualcuno nei giorni scorsi e tiro dritto, poi più avanti sulla dx vedo un'altra presenza che però potrebbe anche essere una ragazza normale a passeggio. Tiro di lungo. Tornando indietro non vedo più la seconda ragazza e mi convinco appunto che non ci sia niente di nuovo. Faccio un terzo passaggio dopo un po' e sono di nuovo lì entrambe e sono deciso a provare la nuova ma mentre faccio inversione proprio dentro all'autolavaggio mi accorgo che è nuova pure questa ed è molto più carina di quella che c'era fino a qualche giorno fa. Chiedo info e mi spara un menu classico ai soliti 50. Accetto e andiamo. L'imbosco lì può destare qualche preoccupazione visto che si attraversa un campo nomadi ma in realtà e tranquillo e non disturba nessuno. Si spoglia solo sotto e dopo avermi gommato inizia un BJ di buona fattura. Prima più lento e poi man mano ad aumentare il ritmo. Quando sono pronto si passa al trombo a mission. Classica scopata, niente di eccezionale, lei fa qualche verso ma niente di teatrale, diciamo il giusto. Capitolo nel gommino. Non mi ha messo fretta alcuna.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #3
Più preciso di così. In Partaccia c'è solo un autolavaggio, e soprattutto c'è solo un Fosso Lavello...
 
Commenta
Alto