[RECE] Alina - OTR diurna - SS673 Tang. Est Foggia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia, circonvallazione esterna, bivio via Trinitapoli \ Borgo Mezzanone \ GrandApulia
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.443311, 15.608534
NAZIONALITA': rumena
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 scarsi, gambe magre ma belle forme, bel seno con capezzoloni larghi che tiene bene in vista, un pò di panza davanti, viso pulito non da passeggiatrice, poco abbronzata, occhi celesti, capelli lunghi neri. in definitiva carina con tettone, quindi sopra la media
ATTITUDINE: navigata, esperta della truffa

LA MIA RECENSIONE:
a sto bivio ci so sempre state ragazze ladre - quelle che ti portano nel tenimento san giuseppe - e non mi so mai fermato, se non agli albori tanti e tanti anni fa. questi gg dopo mesi di deserto vedo una faccia nuova, intervista, dice di essere di passaggio perchè in realtà vive e lavora sempre nello stesso settore in Germania.
è molto sorridente e mi convince, mi porta in un posto nuovo, terribile, sotto il sole e in mezzo alla gente che lavora nei campi. perfetto per beccarsi una denuncia insomma. tira fuori le tettone e devo dire che piace.
il resto però, non piace: solito copione della durata di 5 minuti di orologio..... insiste per volere prima i soldi, poi non ti tocca e non ti fa toccare, poi tira fuori il goldone rosso orribile e ti vuole incappucciare da moscio, quando glielo fai notare ti risponde
"eh ma tu sei sicuro ce la fai?"
"a fare cosa? non abbiamo nemmeno iniziato!"
"eh tu sei nervoso, così non vieni è un problema di testa"
"ma quale testa? se non mi hai nemmeno toccato e già vuoi che devo finire!"

e via conversazioni senza senso del genere. insomma, solita maestra della truffa, prontamente segnalata.
se non c'erano le persone nei campi la lasciavo lì, altro che 20 euro.
a questa facciamola tornare in germania.
saluti
 

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
mah diciamo che aumenta il numero delle ragazze che "lavorano male "o nn come si dovrebbe. va beh costa solo 20 e . peccato, , io ogni tanto scendo giù dalle parti di san severo/ foggia ma frequento sempre le pochissime fidelizzate xkè appena mi avventuro a provare una nuova resto sempre deluso. e poi ce la polizia in borghese che ti sta alle calcagna. occhio a stare sulla strada ! meglio la camera.
 
Commenta
Alto