Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
109
Reaction score
275
Località
Napoli
Amici incuriosito dalle recensioni e dalle foto decido durante Napoli - liverpool di fare un'eresia...e visitare questa bella e intrigante brasiliana . Le premesse iniziali sono state scoraggianti ( citofono che non funziona bene telefonate che s'incrociano tra me e lei e tel occupato ) alla fine scende e la cosa mi sorprende molto di solito rimangono incazzate in appartamento, cmq ho l'occasione di vederla ed è una splendida ragazza con un sorriso intrigante, visto che mi precede ho l'occasione di vedere come è fatta da dietro e supera brillantemente anche questo esame...entrati in appartamento tra discorsi di convenienza e scuse varie mi fa accomodare in bagno e procedo ai lavaggi, si sale ....in soppalco con un buon arredamento...solo che io tra l'inconveniente che è successo precedentemente e la partita in corso ...( lo so sono un traditore ma per la patata questo si fa.... ) sono deconcentrato e qui inizia la sorpresa perchè lei non si perde d'animo...riesco nell'impresa anche se non sono in forma migliore..ma si procede...preliminare libero e lei si dedica ai gioielli di famiglia...se devo trovare un piccolo difetto passa troppo frequentemente tra la cappella e i gioielli e si fa un po di confusione...ma nel frattenpo la guardo e mi godo lo spettacolo, bella di viso e con un bel corpo, d'altra parte dice di avere 27 anni...è una fata...vabbè...io ormai superati i 50 accuso i cali di testosterone...si passa alle posizioni ...sarei tentato da dietro ma desideroso di vederla di viso procedo con una missionaria solo che le alzo le gambe e lei ha dolore per cui accenno per cambiare posizione ma...il mio lui ...pensa alla partita... ahhhhh per cui decido di procedere alla sponda del letto e terminare tra le tette...il bello viene dopo perchè si diventa "amici"e inizia una lunga conversazione condita da racconti personali e riesco a vedere anche qualche spezzone di partita... ;-) ci lasciamo come 2 amici di vecchio corso e bacino finale mi accompagna alla porta...e funziona anche il portone .... avrò trovato la donna della mia vita ???? cosa importante usa anche un altro numero 3392133082
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto