[RECE] Tina - Ancona - Bakeca

M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTOINTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3661330922
DELL'INCONTRO: jesi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tina
NAZIONALITA': Cubana (dice lei)
ETA': più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (livello strada)
TELEFONO: 36613309xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata telefonicamente, mi indica via e numero civico. Senza chiederle nulla dei servizi che offre in 10 minuti sono sotto casa sua. Mi apre una signorona, bionda ossigenata, in completo intimo e mega tacchi ( quando scende dai tacchi alta molto meno di 1. 70), simpatica, gentile, pelle bianca, liscia, profumata e morbidosa. Rotondetta e con un seno da 10 e lode di proporzioni considerevoli. Mi fa accomodare al piano superiore del bilocale situato a livello strada , dove concordiamo per un massaggio di 30 minuti e compenso di 50 eurini. Ci spogliamo e prima di iniziare le chiedo se posso toccarla e se, visto che ero carico mi poteva fare un bel pxmpxnx. Accetta senza indugi, lei a pxmpxrx e io a toccarla e a leccarle la pxssxrxnx, depilata e profumata. A fine dei giochi inizia il massaggio, prima lato posteriore e poi anteriore, proponendomi un secondo raund. A livello sessuale non sono andato oltre perché non era il mio intento quindi non so deve può spingersi. Non è bella ma si impegna a far stare il "cliente". Di più non so.
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Pompino scoperto? Hai leccato la sua passera in posizione 69? Sono dei particolari che non ci si dovrebbe mai dimenticare di inserire in una recensione!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Pulizia di rito richiesta e ottenuta. Servizio coperto e "disinfestazione" finale (porto sempre, per quello che possono servire disinfettanti per uso orale e cutaneo). Massima attenzione .....sempre!!!!!
 
Commenta
Alto