[RECE] Champagne Ladyboy - Udine - Incontriass

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Champagne
RIFERIMENTO INTERNET : https://incontriass.com/champagne-thai-trans-25-anni-A4hB
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bj , anal passiva , dildo
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: onesta , "artigianale"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
TELEFONO: 32757242xx

Ottimo incontro con la LB "Champagne" (?!?) che meriterebbe 5 stelle , ma calo a 4 complessivamente.
Riceve nel noto appartamento ungherese in cui ho incontrato un'altra ladyboy in passato.
Stavolta però e sola (cosa che mi conferma chiaccherando del più e del meno in inglese alla fine).
L'appartamento è ben tenuto , la camera pulita e profumata , rinfrescata da ventilatore. Anche il bagno non è male.
Al telefono (whatsapp) mi elenca i prezzi , e concordiamo 70 per un'ora di incontro. Mi rimanda di una mezz'ora perchè dice che è a fare la spesa. Sono come al solito dubbioso sulla scusa e sulla durata proposta , ma faccio male , perchè la vedo rientrare da li a poco verso l'appartamento , e perchè la durata promessa sarà pienamente rispettata.
Inizia con un massaggio inizialmente anonimo. Si scalda molto quando inizia un bj (coperto) usando molto bene la lingua in svariati punti del mio corpo.
Concede anche un breve fk , che non ho cercato in modo approfondito.
La penetro in un paio di posizioni , poi le chiedo se può essere attiva. Dice che non ce la fa (è sera e oggi ci ha dato) quindi mi propone un dildo che usa con maestria e nelle posizioni giuste,facendo sembrare che sia lei a penetrarmi. Mi dice che se la avverto dandole più tempo e andando ad un orario non serale, la prossima volta ce la può fare ad essere anche attiva.
Arrivo quindi felice con suo hj mentre mi infilza.
Lei è stata molto gentile,dolce, cordiale, onesta nel prezzo , e anche la prestazione è stata tutto sommato ottima. Di contro (purtroppo) è parecchio mascolina nell'aspetto fisico , e ha gli occhi lievemente strabici (cosa che nella foto non si vede) ed è il motivo per cui abbasso di una stellina il voto.
Come detto riceve da sola da quanto mi ha detto e dovrebbe fare la spola tra qui e un altro paio di città in piemonte.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3891828083.jpg
    3891828083.jpg
    25 KB · Visite: 234
  • 3275724234.jpg
    3275724234.jpg
    41,4 KB · Visite: 232
  • 3275724234-1.jpg
    3275724234-1.jpg
    56,3 KB · Visite: 165
Commenta
Alto