[RECE] Cinzia - OTR - Foggia SS16

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.4213...4!1sG9vxVmGtuCvO7m1BfwPt7g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': Bulgaria
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda bassina, viso bello e giovanile, buon lato b, leggera pancetta
ATTITUDINE: Tranquilla ma inesperta

LA MIA RECENSIONE: Avendola vista più volte in zona, e vedendo che avesse parecchie richieste, due sere fa decido di provarla. Lei è molto carina e giovanile, tranquilla, buona conversazione in cui dice che ospita anche in casa. Arrivati nel solito imbosco lì vicino però i pregi finiscono così. Per la giovane età si guadagna in bellezza ma si perde in esperienza. BJ davvero pessimo, sì e no si avvertiva qualcosa, anche per colpa del goldone...Passo a pecora e da quella visuale pensavo andasse meglio, ma il suo atteggiamento "passivo" e poco coinvolgente non mi prende mai bene, tanto che la sbatto per parecchi minuti senza che lei però batta ciglio. Noto che si bagna molto, ma dopo un po', stanco anche di continuare decido di terminare senza concludere. Né promossa né bocciata
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
notturna vero? o anche pomeridiana? non credo dato che di pome non l'ho mai vista.
a seno come stiamo? lo tira fuori?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Notturna, non so se presente anche in orari pomeridiani, non ho potuto constatare...per il seno siamo messi su una terza, con me le ha cacciate
 
Commenta
Alto