Non mi si alza più

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
40 ma fino due mesi fa tutto bene

Sto prendendo antidepressivi (sereupin) due volte al giorno ed all'occorrenza 20 gocce di EN.
La sera prendo una compressa di stylnox poco prima di mettermi a letto dopo essermi fumato un po di erba (da 14 giorni a qui e devo dire che mi stava aiutando psicologicamente)

Devo dire che dormo abbastanza bene ma ho forti crisi di panico, una almeno al giorno da due mesi.

Sono arrivato a piangere per due ore di fila

Probabilmente sono i farmaci e l'età che sale. Consulta un andrologo senza troppe preoccupazioni,soprattutto,sul web,smetti di cercare, capitano a tutti momenti "down". Passerà..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
doc, occhio agli antidepressivi, inoltre credo che il tuo stato d'animo dipenda oltre che dall'interruzione di gravidanza della tua lei, dal fatto che tu ne sia innamorato

Guarda ho iniziato a prendere gli antidepressivi da subito eppure per due mesi ho avuto crisi di panico e pianto..
Da due settimane non avevo più attacchi e sono anche riuscito a venire due tre volte su 10 rapporti... Ma venerdì sera non ho preso la seconda pasticca di sereupin e sabato sono stato malissimo... Panico ansia.. Lacrime a bagnare il cuscino...

Pero mi sono accorto che non piangevo più per lei ma per la situazione nella quale mi trovo ora. Progetti da rifare e probabilmente dover cambiare città (vivo in un paesino di 8000 abitanti dove ci conosciamo tutti)
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
non mi si alza più.. ora non riesco più a venire
non ho capito se non si alza o non vieni, che sono due cose differenti!
comunque anche io ho un problema simile anche se per motivi differenti. quando ha un incontro con una nuova (non parlo di pay o di incontri occasionali ma di conquiste su cui investo anche emotivamente) spesso le prime volte non riesco! mi preparo e al solo pensiero sono già in tiro...in macchina preme dentro le mutande e cosi tutta la sera, poi appena sono con lei e sfodero....un disastro. ed è terribile perché proprio le prime volte si vorrebbe fare bella impressione ed invece ti ritrovi a cercare di infilarlo mentre lui si flette implacabilmente...e più lei è comprensiva e magari si mette li con la sua boccuccia per una respirazione bocca a... sperando di rianimare e più s'affloscia. oramai ho imparato e non ci provo nemmeno, lascio passare qualche incontro e poi procedo molto gradualmente: un paio di incontri solo baci molto profondi...poi palpeggiamenti ma con tutto l'armamentario nella fondina....lo sento spingere e mi da sicurezza...insomma cerco di abbassare la tensione e le aspettative.
inoltre qualche tempo fa trovai una amante con cui avevo costruito un'intesa incredibile lei era un po' mistress ed io scoprii un lato inaspettato della mia sessualità, quando ci lasciammo per un periodo faticai a trovare intesa con altre donne e spesso incontrai il tuo problema.

che ti devo dire, siamo troppo sensibili!!!
cerca di non caricare troppo gli incontri di aspettative, rilassati, prenditi un calmante e cerca di assecondare i tuoi tempi senza fretta.
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Avete ragione, devo chiarire. Per due mesi non mi si alzava proprio, ora da qualche settimana mi si rizza e faccio sesso quasi tutti i giorni a volte anche due volte al giorno ma sarò venuto in 20 rapporti, solo due volte..

L'ultima sarà stato 12 giorni fa, poi sesso tutti i giorni maggiormente con pay.. Tutte recensite...
Niente venute da parte mia
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
La psicoterapeuta a luglio dopo avermi visitato.
Sereupin e poi me ne aveva dato anche un altro ma mi rincoglioniva troppo e che ho smesso di prendere dopo due assunzioni.

Prendo EN all'occorrenza e stilnox per dormire.

E per qualche settimana da fine agosto ho fumato Maria tutti i giorni ora da un po non ne ho più voglia.. Ma mi ha aiutato perché con la maría sono sparite le crisi di panico ed ansia
 
Commenta
Alto