[RECE] Helena Panther Trans - Brescia - Nobiliseduzioni

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Helena Panther
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21 scritti nell'annuncio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma sarà alta 1.60, non 1.75 come scritto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, baci leggeri, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min., da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fisico con chiappotte brasiliane, femminile e sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s+
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': molto buona (telefono + whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ingresso edificio
TELEFONO: 34881170xx

Salve, colleghi, Helena è la protagonista che ispira questo mio racconto.
La contatto velocemente mentre ero in pausa pranzo, lei risponde con la sua voce femminile e gentile, comunicandomi il civico dove risiede nella via (Violino di Sotto) indicata sull'annuncio, zona ovest di Brescia.
Io ho bisogno di dolce compagnia, e scopro che lei me la potrebbe offrire. Scopro anche che vorrebbe un regalino di 100 euro. Beh, noi uomini dobbiamo sempre essere un po' cavalieri, e quindi le dico che avrei intenzione di andarla a trovare.
La sera parto per la città (io risiedo in provincia), dopo essermi messo d'accordo prima di partire all'incirca per l'orario dell'appuntamento, comodamente con un paio di messaggi tramite la famosa app di messaggistica. Giunto lì nei pressi dell'abitazione, trovo comodamente parcheggio nella zona dell'oratorio, e quindi, alle 22 circa, richiamo per dirle che sono lì. 5 minuti e vado da lei. Richiamo mentre sono sotto casa e mi invita a entrare. Faccio i gradini entrando nella casa (multifamiliare, sembrerebbe) e mi apre la porta interna al piano terra.
Mi apre sorridente, perizoma nero e reggiseno nero, bella, alta 160 direi. Mi offre subito l'uso del bagno, io dico che mi sono lavato mezz'ora prima, comunque mi sarei rilavato, se lei voleva, ma mi dice che va bene.
Da un'altra stanza esce una coinquilina, che scoprirò poi essere una ragazza, pure lei brasiliana (bella figa, per la cronaca, e lei sarà davvero alta 175, credo).
Entro in camera da letto con la trans, che chiude la porta, e le dò il regalino. Mi ringrazia, e mi chiede se mi piace pure la sua amica, invitandomi per una cosa a tre. Le dico che pure la sua amica è molto bella, ma rifiuto l'offerta, dicendole sinceramente che ero lì con i soldi contati.
Dunque ci spogliamo, ci accomodiamo sul letto e ci tocchiamo. I baci che mi concede sono molto leggeri, poi io la bacio pure sul collo, le lecco i capezzoli, le bacio l'addome dove ha un pearcing ombelicale, poi scendo e inizio a farle un BBJ, dove il suo birillo reagisce abbastanza. Quindi si distende sul letto invitandomi a proseguire il BBJ, che sembra gradire. Mi chiede se voglio essere scopato, ma le dico che nel rapporto vorrei fare l'attivo. Quindi mi fa distendere per contraccambiare il pompino: cappuccio rosso e un minutino di BJ covered assolutamente nella norma da parte sua, niente di che.
Si passa alla scopata, dove mi offre le sue chiappotte a pecora, poi passiamo a mission, poi smorzacandela dove la cowgirl va su e giù con un'energia pazzesca, ma solo per mezzo minuto circa, poi si stanca, e mi ripropone la pecorina, poi ancora mission. La ripompo altri due minuti così, ma non vengo, quindi mi sfilo. Dopo una decina di minuti di trombata mi invita a togliermi il cappuccio e a segarmi, venendo su di lei. Quindi mi sego e le schizzo sull'addome e sulle cosce.
Carta, salviettine, e pure passaggio in bagno finale, stavolta. Bagno pulito, e appartamento sostanzialmente ordinato. Pochissimo social perché parla pochissimo italiano, scopro comunque che rimane in città fino a domenica. Nell'uscire rivedo la sua amica girl nella stanza principale dell'abitazione (adibita a salotto / sala da pranzo immagino), ed auguro la buona notte ad entrambe, Helena mi saluta con due baci sulle guance, quindi esco, nella notte di luna piena...
 

Allegati

  • hel1_62584-20190716151824-475767.jpg
    hel1_62584-20190716151824-475767.jpg
    46,6 KB · Visite: 3.427
  • hel2-62584-20190716151407-329077.jpg
    hel2-62584-20190716151407-329077.jpg
    48,8 KB · Visite: 103
  • hel3-62584-20190716151841-606535.jpg
    hel3-62584-20190716151841-606535.jpg
    36,3 KB · Visite: 117
Ultima modifica di un moderatore:
Alto