Coppia Elektra e Sasha

Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elektra e Sasha
NAZIONALITÀ: Nell’annuncio dice Russa ma poi ho scoperto essere Ucraina
ETÀ: Credo sui 25 Electra e sui 20/22 Sasha
CONFORMITÀ DELL’ANNUNCIO: Le ragazze sono quelle delle foto, Sasha un po’ più in carne
SERVIZI OFFERTI: BBJ FJ FK DUO ANAL PISSING
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FJ FK DUO
RATE DI PARTENZA: 70+20 (BBJ)
RATE CONCORDATO: 70+70+20+20 (DUO+BBJ)
DESCRIZIONE FISICA: Elektra bassina di statura, viso dolce, Sasha sul metro 70 un po’ più burrosa dal vivo
ATTITUDINE: Allegre e gentili
REPERIBILITÀ: Una ragazza parla per loro perché non parlano italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di scalini
TELEFONO: 3511020995

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia prima recensiore, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa anticipatamente.
Allora trovo la Elektra su rosarossa attirato dal fatto che fosse russa e dal suo taglio di capelli molto grindhouse di Tarantino. Chiamo per un’appuntamento e la ragazza mi dice il regalo e che ha anche un’amica, incuriosito vado sul sito per vedere Sasha, così chiamo e confermo per mezz’ora di mènage à trois 70+70 con pompino cabrio 20+20. Quando sono arrivato mi aspettavo di trovare almeno una ragazza che capisse italiano, invece le ragazze parlano solo inglese. Le ragazze sono quelle delle foto, mi aspettavo Elektra più alta comunque una bella bambolina bel taglio di capelli, vado pazzo per le frange, Sasha più alta e più in carne, ma tutto sommato una bella teen. Le ragazze si sono dimostrate sin da subito gentili, feeling o chimica praticamente zero, però affabili e porche. Provo giochi a quattro piedi, doppia penetrazione e pompino doppio con leccata di palle di buona fattura, non eccellente ma ho apprezzato l’impegno e capitolo rigorosamente in bocca. Lavaggi vari, un po’ di social e mi congedo. Unica pecca è stata la location, casa pulita ma piccolina, un piano rialzato in zona non tanto carina. Tutto sommato sono rimasto contento.

Ciao a tutti!
 

Allegati

  • 05CFAB09-5245-40DA-AA42-097108947001.jpg
    05CFAB09-5245-40DA-AA42-097108947001.jpg
    9,5 KB · Visite: 4.832
  • AFBAF19A-FFEA-4412-B4AF-2E64D854F624.jpg
    AFBAF19A-FFEA-4412-B4AF-2E64D854F624.jpg
    9,8 KB · Visite: 174
  • 53908FFF-564D-48AC-A83E-8E1482B18665.jpg
    53908FFF-564D-48AC-A83E-8E1482B18665.jpg
    7,6 KB · Visite: 177
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Innanzitutto grazie per la rece.

E adesso una richiesta di chiarimento: nella rece scrivi "feeling o chimica praticamente zero" e poi "però affabili e porche" (con FK tra i servizi usufuiti). Perdonami, ma non ti sembrano due affermazioni un po' in contraddizione tra loro? Potresti spiegarti meglio?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Nicki, tranquillo, per feeling e chimica intendo che non c’è un’intesa emotiva ma al contempo affabili e porche perché disponibili ad esaudire ogni depravazione. Un po’ come un cavallo con i paraocchi pronto ad eseguire ogni ordine impartito
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Nota tecnica.

Trattandosi di un threesome, andrebbero postati i link di tutte e due le ragazze, oppure chiarire se la seconda ragazza abbia o meno un annuncio.
Buona cosa anche quella di compilare 2 schede, una a testa.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Nota tecnica.

Trattandosi di un threesome, andrebbero postati i link di tutte e due le ragazze, oppure chiarire se la seconda ragazza abbia o meno un annuncio.
Buona cosa anche quella di compilare 2 schede, una a testa.

Va bene, rifaccio o va bene lo stesso?
 
Commenta
Alto