[INFO] Quale trans scegliere?

Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
Buonasera,
vi scrivo perché non è facile districarsi nell'offerta di trans/trav, chiedo quindi aiuto a voi.
Io sto cercando un trans/trav alto almeno 1,80 senza tacchi perché sono alto 1,90 ed il mio sogno è essere scopato in piedi. Come attitudine dev'essere dolce ed assolutamente non autoritaria, visto che vorrei provare ad essere sverginato con dolcezza e sfondato senza ritegno. Oltre ad essere dolce dev'essere anche molto GF, possibilmente femminile (mi piace molto Morena Pires) e per niente frettolosa. Il cazzo dovrebbe essere una misura media, sia in lunghezza sia in calibro, non avendo mai avuto esperienze da passivo (tranne che per i rapporti orali), ma se la trans/trav in questione fosse davvero dolce e per niente frettolosa, potrei accettare anche una misura L/XL. Per quanto riguarda la location, dev'essere pulita e discreta e non importa se si trovi nelle prov. di Napoli, Caserta e Salerno. Spero di ricevere vostri suggerimenti.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
L'errore di base è che per ovvi motivi (a quanto pare non tanto ovvi visto che hai postato questa richiesta) nessuno ti potrà aiutare:

RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Alto