Cosa fareste in questa situazione...?

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.116
Località
rimini
@lontra

Rispetto ai commenti degli autorevoli colleghi che mi hanno preceduto, posso solo aggiungere di avere constatato in casi simili al tuo una diretta proporzionalità riassumibile come segue: tanto più la donna si diceva contraria all'uso del condom nel sesso, tanto più si mostrava imbecille in altri ambiti della vita.
Vado con alcuni esempi di donne da me conosciute.
1) Impiegata settore pubblico, contraria al condom per non meglio precisati motivi etici ( sic).
Nonostante fosse in possesso di titoli e raccomandazioni, veniva regolarmente superata in qualsivoglia concorso interno.
2) Insegnante/formatrice nel settore privato. Contraria al condom perché , a suo dire, il fatto che io ne ritenessi indispensabile l'uso dimostrava il mio essere poco serio riguardo al sesso.
Appena poterono crearle uno scivolo previdenziale, i dirigenti dell'istituto ove insegnava la pre-pensionarono praticamente a forza, non ne potevano più delle litigate che faceva con gli allievi.
3) Libera professionista di discreto fatturato, contraria al condom perché lei aveva sempre scopato senza, quindi intendeva continuare così (sic).
Cambiava studio ogni due anni dopo essersi messa in urto via via con tutto il personale ivi presente, segretarie in testa.

In sostanza, caro lontra, ritengo così importante l'uso del condom nel sesso che considero una totale idiota qualunque donna pensi il contrario: ed in genere si tratta davvero di una donna totalmente idiota, come ho potuto constatare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Beh se la Signora lo vuole fare senza o le chiedi un test Hiv aggiornatissimo.
Sai che con la tecnoogia di oggi si può modificare il documento ?
Basta fare una scansione delle analesi memorizarlo sul pc , aprirlo con un programma tipo paint . Usi la gomma da cancellare quello che ti interessa , poi col simbolo A ti crei la riga per riscrivere i parametri interessatti e lo salvi, e lo ristampi. E cco che hai le analesi positive.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.116
Località
rimini
Credo che a rovinare la società contemporanea sia stato l'obbligo di essere politicamente corretti.
Anni fa la donna incontrata da @lontra sarebbe stata definita, in poche righe, una totale idiota senza appello e la questione sarebbe finita lì.
Oggi sviluppiamo un dibattito sulle sue ragioni, scavando nei perché e nei per come delle di lei idee, tra l'altro con toni molto garbati.
Sicché il dibattito stupisce per primo me che ad esso partecipo, e mi deprime.
Volevo solo dirvelo, scusate.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah io senza starei cosi male che come vengo andrei a fare bagnoli con amuchina e test hiv appena possibile. Questo è essere felici?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Pochi attimi di un orgasmo non valgono una vita, quando sei lì la voglia viene ma bisogna controllarsi. Oggi molti tendono a limitare le protezioni, sbagliano. Non so se la signora è in buona fede o se non ha nulla da perdere, non fare la prova, paga, levati gli sfizi, ma fallo in sicurezza.
 
Commenta
Alto