Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Certo che 26 commenti e 8 rece non è male .... la ragazza è sulla cresta dell' onda . Ma nessuno in loft. :unknw:
Cestinate pure. Sono considerazioni inutili
ma cestinati da solo, scusa sai... sempre sti giudizi.... e quelli che hanno messo mi piace..... i primi a fare centinaia di sbrodolate inutili alle loro preferite, centinaia di commentini inutili su questo forum e altri. Roba da matti, veramente.
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
  • Creatore Discussione
  • #2
I commenti si fanno anche per stare virtualmente in compagnia, opinioni, ecc... mi ero ripromesso di non scrivere più nulla tanto è sempre un boomerang in tutti i casi, sempre me ne sono pentito di non averlo fatto, su tutti i thread,otr, locali, Fkk,la stessa storia, pure peggio. Un ciaone renziano a tutti è uno normale a Bird.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.815
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ma guarda che ralf54, quando parla di cestinare perchè sono considerazioni inutili, si riferisce al suo stesso post, non a quelli del thread.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ma guarda che ralf54, quando parla di cestinare perchè sono considerazioni inutili, si riferisce al suo stesso post, non a quelli del thread.
Grazie Asterix hai inteso esattamente quanto ho detto. Si poteva equivocare, ma non mi sarei mai permesso di criticare interventi di colleghi. La mia era solo una considerazione statistica che come vedi si sta arricchendo nella stessa direzione. Poi non ci sono i moderatori per la gestione del Thread ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto