[RECE] Studio massaggi - Foggia - Bakeca

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
378
Reaction score
601
Località
Winden
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, è uno studio "professionale" in un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: https://foggia.bakeca.it/dettaglio/...-euro-503493839179-33wk186331182?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': trentina scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: si impegna in quello che fa, professionale al momento del massaggio e un pò distante al momento del finale, ma con prospettive secondo me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, con ascensore
TELEFONO: 34938391xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare questo centro massaggi a Foggia, partendo con poche aspettative viste le "sole" che ci sono dalle nostre parti, tornando una seconda volta poichè soddisfatto dalla prima.
Al telefono risponde una vera e propria segretaria, che fissa appuntamento, in maniera metodica, con orario, operatrice (pare ve ne siano 4, ma le foto sui vari siti non sono attendibili) e tipo di massaggio, indicandomi lo studio che si trova nelle prossimità del palazzo di giustizia, all'interno di un condominio che ospita varie attività professionali.
Noto subito la grande pulizia dello studio (non mi viene da chiamarlo diversamente) e la grande riservatezza (porta blindata all'ingresso e singole stanze ben isolate) al punto che al termine del massaggio la masseuse esce chiudendo la porta e quando sei pronto devi bussare e lei ti viene a "prendere" per essere sicura di non incrociare altri clienti.
La "segretaria" ti accoglie e ti smista, con grande gentilezza...unica nota antipatica è il pagamento anticipato, con possibilità di ricevuta :rofl:
C'è un'ampia scelta di massaggi, mi viene in mente il "reciproco" a 70 oppure quello "completo" a 100, io ho scelto in entrambe i casi il massaggio base a 50 per mezzora.
La prima volta, per un puro caso, mi viene assegnata Laura, che viene presentata come un nuovo arrivo.
Lei è bionda, occhi verdi, sarà alta 1,65, ha una seconda di seno, non magrissima, con la pelle liscia e profumata.
La seconda volta ho avuto l'opportunità di scrutarla mentre si recava al centro (se ho ben capito monta sempre il primo pomeriggio) e posso dire che è la classica ragazza di non grandissime doti fisiche, direi molto "ordinaria" ma che se la incontri per strada pensi "questa è una porca nel privato".
Una volta in stanza si rimane soli qualche minuto, il tempo per spogliarsi interamente e stendersi a terra sul futon, dopo di che entra la masseuse in vestaglia che, spegnendo la luce (si rimane a lume di candela e con musica rilassante di sottofondo), a sua volta si spoglia integralmente.
La prima volta il massaggio è stato gratificante, devo dire che ci sono stati alcuni passaggi sulla schiena molto ben fatti, alcuni anche con l'ausilio degli avambracci, del seno (a dire il vero non ha tutte queste tette...) e sopratutto con la giusta pressione (e sopratutto non ho avuto problemi nei giorni successivi con la mia cervicale), sul lato A c'è stato anche un discreto impegno. La seconda volta il massaggio mi è sembrato piu "leggero", sicuramente lei si è impegnata ma ho avuto meno soddisfazione (e a dirla tutta mi è sembrato un pochino piu breve. sopratutto sul lato A).
L'utilizzo di olio (di buona qualità) è abbondante quindi occhio a chi torna a casa dalla moglie come me. Il massaggio si evolve in modo naturale in Hj, la prima volta devo dire che l'HJ è stato molto intrigante, con una sorta di lingam senza fretta e delicato. Ho allungato poco le mani, non volevo rovinare l'atmosfera, ma ho potuto pastrugliare con i seni e carezzare a lungo quel culo liscio. La seconda volta, sulla falsariga del massaggio, l'HJ mi è sembrato leggermente piu sbrigativo e un momentino piu meccanico.
Speravo che "fidelizzando" le cose sarebbere migliorate, invece ho notato un leggero calo della qualità...sarà un caso? Vorrei riprovare, magari salendo "categoria" di massaggio.
Vi terrò aggiornati
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Il centro massaggi mi sembra essere sulla stessa falsa riga di quelli presenti in romagna, in emilia, e dintorni...

Tuttavia da noi in più si fa la doccia, sia prima che dopo, per non infastidire le mogli... per il resto il modus operandi ed il costo sono identici.
 
Commenta
Alto