[RECE] Mary - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: https://www.google.com/maps/@43.878...112.53489&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 49
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 50 + bbj con cim 70
DESCRIZIONE FISICA: milfa, latina, pelle olivastra, culo grosso e largo, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Già stato tre volte con questa pay. Sta o alla rotondina tra via bassi e via foscolo o nelle vicinanze, in via del salsero. Classe ’70 come da lei dichiarato i segni del tempo si vedono sul suo corpo ma a parer mio ne dimostra almeno una decina di meno. Le prime due volte vestita piuttosto sciatta con leggins, mai truccata in viso. Solo la terza volta si veste un po meglio anche perché l’avevo chiamata nel pomeriggio e in casa si porta un vestitino sexy e tacchi ma è totalmente incapace di starci.
Presente nel panorama montecatinese da parecchi anni. Deve piacere il genere, donna latina culo veramente grosso e largo tipico delle sudamericane e tettone avrà una sesta o una quinta abbondante. Non un granché di viso.
Svolge i servizi per bene e senza mettere fretta, piacevole scoparla da dietro mentre mi aggrappo al suo culone e alle tettone. Come concordato finisce con un bbj con cim completissimo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Riguardo le tette inizialmente non si concede molto ma se vede che non sei un animale e non sei troppo aggressivo ti lascia fare.
Il servizio cim a me lo ha concesso in casa rilanciando di altri 20 però non so forse è a sua discrezione.
 
Commenta
Alto