[RECE] Claudia - Barletta - Bakeca

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://barletta.bakeca.it/dettagli...a-dolce-e-sensuale-mu44183911708?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARLETTA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PSEUDO MASSAGGI, BJ, ETC
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI SCARSI
ATTITUDINE: scarsa pessima truffaldina
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNO PIANO TERRA
TELEFONO: 37111501xx

LA MIA RECENSIONE:

Mese di agosto preso dalla voglia di un bel massaggio, leggo l'annuncio e chiamo mi risponde operatrice mi dice che 100 massaggi tantra, 130 finale bj, 150 completo; attratto decido di andare, arrivo al centro massaggi (non è altro che il vecchio olimpea) mi accoglie questa operatrice bionda mesciata e ci accordiamo per completo a 110 durata 1 ora, entro i cabina mi spoglio ed aspetta passano più di 5 minuti ed eccola finalmente arrivare, sui toglie kimono nero, ed il risultato è buono fisico da teen con tatuaggio altezza figa e uno sul retro spalla, seconda di seno e bel culettino, tra me penso finalmente ho beccato massaggiatrice perfetta con finale desiderato, niente di più sbagliato, inizia pseudo massaggio allegambe prima la destra e po la sinistra, 5 minuti e dice di girarmi, riparte dalle gambe cerco di toccarla per aumentare l'eros e vede che si allontana, cerco minimo contatto ma niente, 2 minuti e passa a fare toccatine al fratello, neanche 2 minuti e mi dice, basta tra 5 minutio ho un'altro trattamento programmato quindi io me ne vado, non posso più perdere tempo, le ricordo che i patti erano diversi 1 ora e incluso bocca e rapporto, mi dice che ormai e tardi dovevamo fare prima velocemente invece del trattamento massaggi sul corpo(gambe), faccia da troia si alza e va via.
Nei mie numeri massaggi non mi sono trovato mai in una situazione del genere, gli ho detto che nn penso duri troppo il suo lavoro io sono stato gentiluomo e sono andato via, ma altri nn so cosa avrebbero fatto, in tal caso se lo sarebbe meritato.
Io nn torno più
Fine del sogno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
leon 1976, grazie per la tua testimonianza, ma hai scritto attitudine ottima e quello mi ha fatto soffermare a leggere tutta la recensione, forse avrai fatto un copia incolla ma mi sembra che l'attitudine sia stata pessima, in quel caso personalmente non avrei neanche perso tempo a leggere. Comunque come dice blacksparrow, per fortuna esistono siti come questo. Sicuramente un'esperienza da black list! Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, per attitudine buona intendevo che all'inizio sembra tutto perfetto anzi troppo perfetto il problema e stato il dopo.
 
Commenta
Alto