[RECE] Lihua - OTR - Pistoia (S. Agostino)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: S.Agostino
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra
ATTITUDINE: un po' blazè

LA MIA RECENSIONE: Bene, visto che non c'è un tubo da scrivere stante la scarsità di situazioni, vi pospongo questa rece, datata, ma indicativa. Passando casualmente in zona S.Agostino, noto un'oscura presenza. Un personaggio vestito di rosso che cammina lentemente lungo il marciapiede, senza fermarsi. Aveva i capelli a caschetto rossi che sortivano da un capuccio, al che pensai si trattasse di un parruccone malcelato. Le vasche su è giù hanno inizio per valutare la situazione. Strano posto per trovare una donna sola alle ore 21,30/22,00 circa, in area desolata e quasi priva di illuminazione, nel pieno freddo inverno. Decido di fermarmi 100 metri avanti e di aspettare che si avvicinasse. Nel frattempo faccio finta di telefonare. Mentre si avvicina non ho dubbi: questa è in cerca. Si avvicina sorridente al finestrino e sorridente è un eufemismo, perchè i suoi denti erano veramente brutti e di li a poco capirò perchè. Si tratta di una cinese, piuttosto spaesata, parla poco e male l'italiano, ma riusciamo a comprenderci. Salita a bordo andiamo in un luogo d'imbosco di cui la zona è ampiamente dotata. Inizia uno stentato social time dove mi racconta le sue vicissitudini. Situazione veramente border line... da vicino noto che i denti sono tutti spaccati e non si tratta di carie... una vita difficile di probabili violenze domestiche. Quantunque sia mi passa la voglia e le chiedo solo di farsi vedere tutta spogliata, cosa che lei fa senza battere ciglio. Dopo un po' di trastullo decido di fare festa, ma lei insiste per passare ad un bj del quale non avevo voglia e che si rivelerà degno di un motore a due tempi in fase di grippaggio. Alla fine della fiera sono io che ho accontatentato lei. Ma tant'è.
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
black sempre state , ma la cinese proprio ci mancava , e mi sa che non c'è rimasta molto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, le black di giorno. Saltuariamente ci ho visto anche una white un po' attempata.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
notturnox, credi di essere in grado anche di recensire? No, perchè a parte chiedere sembra che tu non sia in grado di fare altro.
 
Commenta
Alto