[RECE] Il mondo di Stella - Curno (BG) - Bakeca

Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ha insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bergamo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-italiana-wucr179583800
CITTA DELL'INCONTRO: Curno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico FK, HJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 32770041xx
34799165xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso sono qui a fare la mia prima recensione.

Sono tre ragazze, io ne ho vista ieri una sola, Alessandra, che era presente nel centro, dotato di ampio parcheggio
locali molto puliti con possibilità di doccia prima e dopo il massaggio.

Anticipo subito che chi cerca sesso deve rivolgersi altrove anche se l'esperienza è davvero estatica anche se non mi soffermerò sui particolari perchè benchè punter rimango sempre un signore.
:lol:

Lei è una dolce bionda 1,65 bel fisico, magra con pelle morbida e quinta di seno (naturale), sedere da chi frequenta la palestra.

Le sigle le ho già riportate sopra, insomma per fare il sunto direi che a persone come me in cerca di "coccole"....

lei....può creare dipendenza.

Se ci torno vi aggiorno....

Ciao

neo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
  • Creatore Discussione
  • #2
chiedo venia mi sono accorto che la tizia si chiama Alessia, poco importa ma per correttezza....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
magra e 5a di seno naturale?!?.... mmmmmmh...
il massaggio com'è?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
  • Creatore Discussione
  • #4
eh si naturale, durante il gfe finale mi raccontava che voleva ridurselo ma ha ghiandole molto grosse che gli mantengono le tettone anche se dimagrisce....

il massaggio è discretamente professionale.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Cosa leggono i miei occhi!!! C'è in giro una giovane, italiana, magra e con una 5 naturale che fa massaggi? È una vita che la cerco e nessuno ne ha mai parlato? A me sinceramente sembra molto strano. Poi ovvio che se la 5 diventa una 3 abbondante allora tutto torna. Per chi ha scritto la recensione, hai idea di cosa sia una quinta misura naturale su un corpo magro? Qui urge una verifica
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
  • Creatore Discussione
  • #8
Ah è quello che dicevo io, le tette vanno di circonferenza e di coppa, diciamo che la tipa in questione ha la prima decisamente esile ma poppe grosse, come dici giustamente mi toccherà tornare :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
tempo qualche messaggio è passata da una quinta ad una prima... scusa, ma che stai dicendo?!?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Scusate la mia ignoranza nel settore massaggi ma
" discretamente professionale" che massaggio sarebbe???
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
esatto.....dicevo nel primo caso......parliamo di circonferenza.....toracica.....ahhahaah ;)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Quindi? Novità? Tutto questo interesse per questa ragazza popputa e nessuno è passato a trovarla? Mi sembra tutto molto strano
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Cosa leggono i miei occhi!!! C'è in giro una giovane, italiana, magra e con una 5 naturale che fa massaggi? È una vita che la cerco e nessuno ne ha mai parlato? A me sinceramente sembra molto strano. Poi ovvio che se la 5 diventa una 3 abbondante allora tutto torna. Per chi ha scritto la recensione, hai idea di cosa sia una quinta misura naturale su un corpo magro? Qui urge una verifica


Quindi? Novità? Tutto questo interesse per questa ragazza popputa e nessuno è passato a trovarla? Mi sembra tutto molto strano

Appunto. Dato che "è una vita che la cerchi", perchè non ci sei ancora andato?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
Il mondo di stella 2

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ha insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bakeca.it/vetrina/benessere/ilmondodistella17700/
CITTA DELL'INCONTRO: Curno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosa
NAZIONALITA': francese (marocchina?)
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico FK, HJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 32770041xx
34799165xx

ciao a tutti,

in settimana con le stesse modalità ho sognato pure la Rosa che dice di essere di origini francesi e dall'aspetto potrebbe essere una francese del marocco, ma cmq un gran bel vedere a tutto tondo.

Fisico magro, età meno di 30, tettine naturali (una seconda/terza) molto piacevoli al tatto con capezzolo pronunciato e un lato B che può nuocere alla salute dei più deboli di cuore.

Lei apprezza i complimenti e anzi quasi li chiede mentre si gira di quà e di la per farsi vedere meglio.....

Prestazione abbastanza in linea con quella di Alessia, anche se più leggera come massaggio ma molto più completa di FK GFE e tenerezza insomma che conquista (a me 50enne avere una ragazza cosi che ti si struscia addosso mimando in alcuni casi un vero e proprio rapporto è manna dal cielo).

L'Obolo rimane sempre alto ma per cotanta grazia e per un'ora in cui a parte il sesso si può veramente fare quasi tutto, per me che rimango un tenerone va bene alla grande.

Unica nota dolente è che con la scusa di andare a prendere il cell per farmi vedere la sorella (MILFONA incredibile, forse me la voleva far prendere a me), ha risposto ad una telefonata di un compagno di ventura.

Poco male dai, alla fine ho quasi pensato che mi volesse portare a cena...perchè mi fa "che fai stasera??" e io che putroppo avevo già da fare le ho risposto che non potevo....

tanto vi dovevo...

Neo
 
Commenta
Alto